Creato da salsadetress il 09/05/2007
SI VIVE UNA SOLA VOLTA E QUESTA E' LA MIA VOLTA.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

exiettosalsadetressleonardi1990g.giordanafabodgl1c.soniagioia.ndvonCpilli68Marilena1970puntodincontronapoliAlice_violetassunta.51arzanomadi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TROVO QUESTO BRANO UN' ...TI VOGLIO DIRE »

COLORI

Post n°76 pubblicato il 17 Novembre 2008 da salsadetress

L’aurora mi sorprende mentre mi reco al lavoro. Oggi sono uscito di casa molto presto, mezz’ora prima del solito. Una scelta fatta per evitare la folla di persone che assale i mezzi pubblici dalle sette in poi, e con il suo chiacchiericcio disturba quelli come me, che leggono. Salgo sull’autobus e mi accorgo di essere l’unico passeggero, mi siedo e guardo fuori dal finestrino un po’ zozzo. In lontananza i colori si susseguono con un ritmo frenetico, io sono combattuto: continuare a gustarmi questa indescrivibile azione della natura o cominciare la lettura. Molte volte ho immaginato l’aurora e poi l’alba, stimolato da bei scritti, molte volte ho desiderato di essere in spiaggia il mattino presto e vedere il sole sorgere, e adesso, è una di quelle volte. Non apro il libro, ma seguo la luce e sogno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963