Creato da salsadetress il 09/05/2007
SI VIVE UNA SOLA VOLTA E QUESTA E' LA MIA VOLTA.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

exiettosalsadetressleonardi1990g.giordanafabodgl1c.soniagioia.ndvonCpilli68Marilena1970puntodincontronapoliAlice_violetassunta.51arzanomadi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TRE AMICI AL BAR.Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 26 Agosto 2008 da salsadetress

PIERO

Non so se ho fatto la cosa giusta: rischiare mia moglie e il nostro rapporto, solo per dimostrare a Vittorio le mie convinzioni. Come reagirà quando saprà la verità? Penserà che valga quanto una vacanza? E se accetta la corte di Luca, io, che fine farò? Ma come cazzo ho fatto a farmi coinvolgere in questa assurdità, cosa sto rischiando veramente?

VITTORIO

Che imbecille Piero! Accettare una simile scommessa. Una prova che mette a rischio il suo, tanto vantato, matrimonio. In verità, sono convinto di perdere la scommessa, conosco sua moglie, e so che è una donna corretta, difficilmente accetterà la corte di Luca, anzi……..A dire il vero non penso neppure le cose che ho detto sulle donne, è stato uno sfogo, alimentato dalle prese di posizioni di Piero, l’eterno paladino delle cause perse. Forse, uno scossone così lo farà svegliare. Quando sua moglie saprà che l’ha svenduta per una vacanza, ne vedrò delle belle, e allora che, nonostante la sconfitta, sarò in grado di dimostrare a quel idiota la sua grande stupidità.

LUCA
Che tattica utilizzerò. La solita, ha sempre funzionato con le donne sposate. Dovrò cercare un punto debole nel rapporto che ha con Piero. Un vuoto da colmare, funziona sempre. Che donna è la moglie di Piero? Come è fisicamente? Stimolante o dovrò fare uno sforzo sovraumano per corteggiarla? Calma, calma, devo ricordarmi che è solo uno scherzo, una burla, non devo portarla a letto. E se mi piacesse, e se lei fosse compiaciuta di quello che farò, io, che cazzo faccio? Me la scopo e vaffanculo tutti. No, no, non devo scoparla, LUCA RICORDALO. E se invece facessi il bastardo: conosco lei, le spiego la situazione e poi insieme decidessimo il da farsi? Sarebbe una figata!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/08/08 alle 09:55 via WEB
cio caro Giuseppe ho letto tutto con grande piacere.. e per quello che ho letto ti ritengo un uomo.. molto sincero e Vero io di nick ne ho uno solo e blog idem.. come dici tu tanata gente vive qui dentro con lo scopo di fare andare avanti il contatore, non fa al caso mio.. giustamente.. se mi succedesse nel reale ,no non mi chiuderei in casa..me ne fregherei ..ho imparato da mio padre..lascia parlare che dopo tre giorni passa... Ma qui era tempo che lo sentivo un mondo falso.Come dici tu poche persone sono vere e reali..anch'io mi sono accorta tra la mia lista che ci sono quelli che vogliono fare solo girare il contatore non sono stupida... Ho solo voglia di dare pausa... Io ho 47 anni.... e voglio farti sorridere ho tolto la moderazione pensando a te... grazie per il bellissimo e umano commento Buona giornata Barbara
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963