...in the jungle...

...daily...

Creato da GaNiMeDedgl10 il 29/11/2008
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giontomasGaNiMeDedgl10riccardo_60deciso1970pululosoLUX_DIAPHANUMnilsiaelena.stampantelibbysCuoreAmico58PattyJblulli.bjamy2006antonella.dalbuono
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« come la penso...non ho bisogno di denaro »

solidarietà

Post n°31 pubblicato il 25 Settembre 2009 da GaNiMeDedgl10

Oggi grande giornata. Culo generale da parte del capo, grazie ad una collega che le ha riferito che un lavoro (vuotare due cestini) non era stato fatto il pomeriggio prima da un'altra collega. Tra tutte abbiamo commentato che il bue dava del cornuto all'asino visto che chi ha riferito questa mancanza, spesso e volentieri non fa le cose e non per dimenticanza ma per negligenza. Ha fatto il mazzo a me come responsabile di un servizio, il mazzo alla mia collega perchè responsabile del turno e il mazzo a chi c'era... così per solidarietà. Io difficilmente mi altero perchè la rabbia è sinonimo di energia sprecata, ma certe situazioni mi fanno leggermente incaxxare, soprattutto quando ho visto il foglio appeso nella nostra sala dove c'era un elenco interminabile di lavori che la collega che ha fatto la dimenticanza doveva fare oggi pomeriggio. Non ho parole...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963