...in the jungle... - ...daily...
« Precedenti Successivi »
 

tic tac tic tac

                                                                                                                           Il tempo scorre inesorabilmente...
 

per te

          Dolce amore, sei lontana ma sei dentro me, sempre. Torna presto...
 

micio micio micio

 

le tue mani Pa

Forti, vigorose, callose, capaci di sollevare il mondo. Ora morbide, lisce, forti ma delicate, macchiate dal tempo, ma ancora capaci di sollevare il mondo per me.
 

amici...per sempre

 Un luogo dentro me dove i ricordi si sono conservati, quando riaffiorano scatenano emozioni e mi fanno sorridere ancora. Profumo di mele mangiate sugli alberi, di resina sulle mani, rumore di vetri, vasi rotti con la palla, le corse in bici.. Ha ragione Giorgia: gli amori vanno... tu resterai.  
 

autostop

Ieri pomeriggio faceva molto molto freddo, stavo rientrando dalla periferia ed ho visto un ragazzo che faceva l'autostop. Se non è pieno giorno e non vedo bene chi è difficilmente faccio salire un estraneo sulla mia auto, ma visto che era un ragazzino e faceva veramente freddo, ho pensato se fossi stata io al suo…
 

mitica

Sono della generazione della Vespa...quando passava tutte ci giravamo a guardarla, sognando un giorno di poterne avere una. Che tempi...
 

2009

 

è Natale

Siete andati alla santa messa di Natale? Si ? No ? Con quale spirito ? Non avete mai sentito persone che ci vanno perchè si deve fare senza ricordare il perchè fondamentale. Persone che ci vanno per poter controllare chi è andato, come era vestito, se era seduto vicino al coniuge e nei paraggi c'era…
 

solitudine

Non dimentichiamoci in questi giorni di festa, delle persone particolarmente vulnerabili. Intendo malati di depressione, persone con problemi di dipendenze da alcool o sostanze, persone sole perchè non hanno famiglia. Sono i soggetti più a rischio di comportamenti anticonservativi cioè suicidio. Cercare di coinvolgerli, anche solo con una telefonata, è una spesa minima ma può fare molto.
 

« Precedenti Successivi »