Risultati e classifica

 









 










 

 

 

 

 

Articoli Più letti

 





CAMPIONI 2007-2008

 



curva 5 grana

GAETA PATRIA NOSTRA


 

 

 

 

 

 

 

 

 


GAETA...D...VERTICE

 


"UBI MAIOR MINOR CESSAT"

Foto:Tmo Gaeta



Grinta,coraggio e ardore...dei tifosi!!
immagine



 

 

 

VIDEO

Italia germania 4-3 Messico 70

Roma-Juve 1-4

Henry vs Ronaldinho vs C Ronaldo

Tributo a Michel Platini

I gol di Pelè

I gol di Marco Van Basten


Maradona VS Ronaldinho

Juve -River-1996

Juve- Ajax 1996:campioni
d'europa


Campioni del mondo

Il più grande di sempre

Il Divin Codino

Magic box..l'originale

i Gemelli del gol

 

FOTO

Gaeta: La perla del Tirreno

immagine

 

 

immagine

immagine

 

 

 

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei Blog Amici

Ci vedono nel mondo

Creato da: difdom il 26/01/2007
Il blog del tifo Gaetano e non solo.....

 

 
« A VILLACIDRO TEST VERITA'....IL TRIANGOLARE DI CAPODA... »

PER NULLA RIDIMENSIONATI!!

Post n°418 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da difdom
 

VILLACIDRO RIMANE TABU' MA IL GAETA ESCE DAL CAMPO A TESTA ALTA.MICIDIALE UNO-DUE DEI PADRONI DI CASA NELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO POI IL GRAN GOL DI SANTUCCI ED UN SUPERBO SECONDO TEMPO NON BASTANO AI BIANCOROSSI PER RADDRIZZARE LA GARA.VILLACIDRESE SI CONFERMA SQUADRA DI RANGO.RITORNANO 6 I PUNTI DALLA VETTA MA NULLA E' PERDUTO.BUON NATALE!


 

DA Latina Oggi 

 Dopo un primo tempo anonimo, i tirrenici accorciano con Santucci ma sprecano l’impossibile
Gaeta, sconfitta che brucia
La formazione biancorossa perde 2-1 al «Comunale» di Villacidro

VILLACIDRESE - GAETA 2-1

Villacidrese: Floris, Bregliano, Gerardi, Palazzo, Pinna, Sanna F., Cordeddu (37’ s.t. Pittau), Cammarosano, Mancosu (42’ s.t. Figos), Steri,  Trotti (1’ s.t. Soddu). A disp.: Nioi, Pili, Sanneris, Sanna A.. All.: Mereu.

Gaeta: Baiocco, Esposito M., Colantuono, Vitale (1’ s.t. Cordaro), Serino, Cavaliere, Macari (20’ s.t. De Simone), Di Pietro (1’ s.t. Manco), Santucci, Capuccilli, De Palma. A disp.: Robustelli, Esposito G., Longo, Fiorillo. All.: Boccolini.

Arbitro: Minelli di Varese. Assistenti: Amato e Alfano di Castellamare di Stabia (NA).

Marcatori: 27’ Trotti (V), 39’ Cammarosano (V) e 9’ s.t. Santucci (G).

Note: Ammoniti Gerardi e Mancosu (V), Vitale, Macari e Serino (G). Al 40’ espulsione diretta per Cammarosano per offese all’assitente e al 45’ s.t. espulso Esposito M. per aver risposto al pubblico di casa.

Dopo un filotto impressionante di risultati utili consecutivi, il Gaeta Calcio del presidente Damiano Magliozzi si ferma nella penultima giornata d’andata del campionato di serie D. I biancorossi escono sconfitti dal match contro la Villacidrese per 2-1 e perdono così anche la seconda posizione in classifica. Una sconfitta che brucia ma che certamente non deve demoralizzare una squadra che finora era riuscita a sbalordire un po’ su tutti i campi di questo campionato.

 

LA CRONACA Al «Comunale» di Villacidro cominciano meglio i padroni di casa. Al 3’ disimpegno difficile di Serino, ne approfitta Mancosu che prova il tiro sul primo palo ma è bravo Baiocco a deviare la sfera in calcio d’angolo. Al 7’ ancora biancoblu avanti con la botta dalla distanza di Cordeddu che termina di poco a lato. Si sveglia il Gaeta due minuti più tardi con De Palma che serve Santucci in area, colpo di testa che sfiora il palo della porta difesa da Floris. Al 13’ grande occasione per i biancorossi con il capitano Nilo Santucci lanciato a rete ancora da De Palma, il bomber si presenta tutto solo davanti a Floris ma il suo tentativo di pallonetto viene bloccato senza problemi dallo stesso estremo sardo.

Dagli spalti si assiste ad un calcio di altissimo livello e la partita rimane sempre molto combattuta fino al 27’ quando la Villacidrese passa in vantaggio con Trotti che anticipa sul tempo Esposito e infila la porta gaetana sul preciso assist dello scatenato Mancosu (1-0). Il Gaeta non ci sta assolutamente e risponde qualche minuto più tardi sempre con De Palma che offre a Capuccilli l’assist del pari ma il tiro dell’ex fantasista dell’F. C. Latina viene deviato provvidenzialmente da un difensore sardo. Al 39’ arriva la doccia fredda per i tifosi gaetani. Gerardi serve Mancosu in area che mette a sedere Serino poi prova la conclusione deviata sfortunatamente da Cavaliere termina in  fondo al sacco per il momentaneo 2-0. Subito dopo il raddoppio sardo, la squadra di Mereu rimane in dieci per l’espulsione di Cammarosano ma nel finale di tempo il Gaeta è in evidente difficoltà e al 43’ rischia di capitolare per la terza volta se non fosse per il solito Mancosu che a tu per tu con Baiocco non trova lo specchio della porta. Il primo tempo termina 2-0 in favore dei padroni di casa.

Negli spogliatoio mister Boccolini  riorganizza tatticamente il suo Gaeta che al 9’ riesce subito ad accorciare le distanze. Questa volta la rete è di  pregevole fattura e porta la firma di Nilo Santucci che in area di rigore, con una splendida rovesciata, sigla il gol dell’1 a 2. Da questo momento in poi gli ospiti prendono d’assedio la porta isolana. Al 20’ Cordaro pesca Macari in area di rigore ma la girata del giovane centrocampista finisce di poco sopra  Capuccilli dal limite ma il suo tentativo

viene bloccato da Floris. Dieci minuti più tardi ancora Cordaro, ottimo il suo esordio, va via sulla fascia, cross al centro per De Palma, colpo di testa magistrale che termina di poco alla destra della porta difesa da Floris. Nel finale il Gaeta le prova davvero tutte ma la roccaforte sarda tiene anche nei 5’ di recupero. Risultato finale: Villacidrese batte Gaeta 2-1.

Il diesse: Nulla è compromesso, il campionato è lungo

Morrone: «E’ un peccato,non meritavamo di perdere»

AL termine della gara persa in terra sarda, c’è un pò di rammarico in casa Gaeta per ciò che poteva essere e che invece non è stato. A parlare questa volta è il direttore sportivo dei biancorossi, Alfonso Morrone, che dichiara: «E’ un peccato. Abbiamo fallito un occasione importante con Santucci dopo pochi minuti e loro con due normali incursioni sono riusciti a portarsi sul 2-0. E’ stato un primo tempo strano. Nella ripresa poi il mister ha cambiato modulo ed è stato tutto un altro Gaeta,padrone del campo. Siamo riusciti a dimezzare lo svantaggio e sinceramente potevamo fare qualcosa di più». Con questa sconfitta il Gaeta scivola al settimo posto in classifica ma secondo il diesse Morrone, nulla è compromesso: «Non è successo nulla. Anche se siamo al settimo posto la classifica è corta. Ora abbiamo Guidonia e Cynthia in casa e faremo il possibile per portare ottenere una doppia vittoria - conclude il dirigente gaetano - Siamo un pò rammaricati perchè il pareggio era il risultato più giusto ma il calcio è anche questo e noi possiamo solo andare avanti per la nostra strada. In fondo basta leggere la classifica per capire che campionato sarà. Ogni domenica ci sono scontri diretti, il campionato è lungo e mancano ancora tante partite e il nostro obiettivo minimo dei playoff è lì a portata di mano».

Dal corriere dello sport

CRONACA
Villacidro. Ultima uscita con vittoria per la Villacidrese in questo 2008 esaltante e ricco di soddisfazioni, concluso con una gara sofferta ma vincente ai danni del Gaeta che viene superato in classifica e relegato in terza posizione alle spalle della capolista Tavolara e della stessa compagine biancoceleste. La Villacidrese parte in attacco, determinata e volenterosa nel voler sfruttare al meglio il fattore campo contro la parigrado laziale, e si rende subito pericolosa al 3’ con Mancosu che impegna Baiocco in una respinta a mano aperta con un destro forte e preciso da posizione defilata sulla destra. La risposta ospite è affidata ad uno stacco fuori traiettoria di Santucci su assist di Esposito da destra al 7’. Il miglior momento della Villacidrese è a metà del primo tempo che vede il susseguirsi di occasioni al 20’ con Steri al termine di un ubriacante dribbling, al 22’ con Pinna di testa ed al 26’ con Trotti che sfiora la palla invitante spedita in area da Sanna. Le tre occasioni mancate sono il preambolo al vantaggio casalingo che arriva al 28’: Mancosu lavora un ottimo pallone sulla destra, salta Colantuono in dribbling e serve a Trotti una palla a mezza altezza che il giovane attaccante della Villacidrese manda in rete in ottima coordinazione con un destro al volo. La foga agonistica della Villacidrese porta al raddoppio al 39’ con Mancosu, servito da Cordeddu, che all’altezza del dischetto controlla il pallone con sinistro e calcia a rete un imparabile rasoterra di destro che sorprende Baiocco. La fame di vittoria dei sardi si scontra con e grinta del Gaeta che tenta una reazione rabbiosa. La ripresa vede le due compagini più nervose e contratte, con il Gaeta che sfrutta la superiorità numerica pressando la Villacidrese sin dalle primissime battute. La formazione di Boccolini trova così il gol all’8’ della ripresa grazie ad una spettacolare rovesciata di Santucci bravo ad addomesticare il pallone con il petto in area biancoceleste ed a sorprendere Floris per il 2 a 1 che rimette in bilico risultato e classifica. Gli ingressi di Cordaro in attacco e dell’ex Andrea Manco regalano nuova linfa alla manovra del Gaeta che preme con determinazione tenendo in continua apprensione la linea difensiva sarda. Palazzo e Pinna fanno gli straordinari e riescono comunque ad imbavagliare le folate offensive ospiti, mentre Steri e compagni si affidano alle ripartenze veloci in contropiede. Alla fine il risultato resta immutato e la Villacidrese riceve l’applauso del suo pubblico per un ritrovato feeling che sarà utilissimo nel girone di ritorno per la rincorsa al sogno promozione.   


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gaeta/trackback.php?msg=6156385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/08 alle 03:45 via WEB
Ah beh, se siamo "usciti a testa alta", allora c'è di che sentirsi "consolati", sissì.....infatti Genzano, Frascati, Civitacastellana, Morolo e Villacidro sono stati solo "sfortunati episodi".....MA P' PPIACER' !!!!! Anzi, a maggior ragione per il "superbo" secondo tempo, a mio avviso c'è da essere ancora più delusi, per non dire incazzati, per aver constatato, una volta di più, quanto questa squadra sia ingenua e quanta poca personalità abbia lontano dalle mura amiche !!! Vabbè và, si vede che la scorsa domenica è stata per noi un po' troppo "perfetta", e oggi, infatti, puntualmente ci è arrivato il "conto".....ma non mi preoccuperei, visto che, alla fin fine, considerato l'equilibrio di questo girone, ogni domenica può dare e può togliere a tutte le squadre.....di certo, però, noi dobbiamo cercare di vincere TUTTE le gare al Riciniello (a cominciare dalle prossime due, che per fortuna sono consecutive e dovrebbero, dunque, con ogni probabilità arrivare sin da subito 6 punti a rilanciarci alla grande) e sperare sia in qualche passo falso delle altre - magari a partire già da domenica, quando ci saranno due scontri diretti - che in qualche altra vittoria e qualche altro pareggio esterni.....in questo modo, almeno i play-off dovrebbero essere cosa fatta, ma per assicurarci almeno quelli credo sia necessario fissarsi nella mente come primo obiettivo la conquista della vetta, e per ottenere ciò è OBBLIGATORIO acquisire anche in trasferta la stessa mentalità vincente delle gare interne.....
(Rispondi)
 
 
DuEdArZaChEnA
DuEdArZaChEnA il 22/12/08 alle 11:46 via WEB
Io direi che le sconfitte di cui parli non sono tutte uguali, e nessuno ha parlato di sfortunati episodi, anzi..Forse a Genzano (ma parliamo della prima partita di campionato), con l'arbitraggio alquanto discutibile e un goal nettamente fuorigioco..il pareggio ci sarebbe stato; a Frascati, tutti concordi sul non aver giocato; a Civita Castellana e Morolo, in gran parte papere dei portieri o comunque errori difensivi, e in particolare a Civita Castellana direi anche sostituzioni poco coerenti...Per quanto riguarda la partita di ieri, siamo usciti a testa alta perché lo svantaggio non é stato cosi'netto e il Villacidro era decisamente ben messo in campo, perché abbiamo sofferto e ci abbiamo provato fino all'ultimo, per il goal di Santucci che é stato letteralmente SPETTACOLARE.Il tutto fuori casa e con 4 spettatori, mentre dalla tribuna opposta insulti e provocazioni fioccavano (x restare in tema natalizio).Quello che possiamo (e dobbiamo) rimproverarci é di avere regalato il primo tempo all'avversario: uno dei piu' ostici del campionato.Ma il campionato é ancora lungo, siamo in tanti con pochissima differenza di punti e puo' succedere D tutto.FORZA GAETA, X SMEPRE NEL CUORE P.S.:X niente pentiti della trasferta, x noi vale la pena seguire ed incitare la squadra a prescindere dal risultato.Un grazie ai ragazzi, alla Società ed in particolare a Nilo Santucci, anche x il suo gesto ad inizio partita
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/08 alle 18:27 via WEB
Kola Fabrì, ma vattn a durmì che stai chiu frisc a capudann.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/08 alle 07:14 via WEB
A chi mi ha scritto "Kola Fabrì, ma vattn a durmì che stai chiu frisc a capudann" rispondo: a durmì (per non dire di peggio) invito io a te ad andarci, ma con una differenza: tu risvegliati per il Capodanno 2010 (e a durmì tutt stu tiemp, avogl' a stà frishc), così ci liberi della tua presenza per un bel po' e siamo tutti più felici.....aò, e meno male che qui ognuno dovrebbe (teoricamente) essere "libero di dire la propria" !!! Ma vattenn' a tifà il Fogna Marcio, và, che quella è la squadra che più ti si addice.....ma che gente c'è in giro ??? Boh.....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/08 alle 07:39 via WEB
Il 2008 è stato per il Gaeta calcio un anno fantastico. La promozione in Serie D e ai primissimi posti della classifica nella nuova categoria. C'è il rammarico, a posteriori, che si poteva fare di più sia in casa (vedi pareggi con Budoni e Civitavecchia su errori evitabilissimi)e in trasferta (con partite abbordabili come Frascati e Morolo). Lasciamo alle spalle questo 2008 e speriamo che il prossimo sia ricco di soddisfazioni come questo che sta passando se non di più per tutti. Nel contempo auguro a tutti i tifosi di trascorrere un Santo Natale e un felice anno nuovo. A U G U R I e forza Gaeta. Valfido
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/08 alle 10:32 via WEB
ragazzi abbiamo perso un'altra battaglia ma la guerra e' ancora lunga e alla fine trionferemo cmque ci rifaremo alla befana al riciniello Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti
(Rispondi)
 
Mrwhite6
Mrwhite6 il 23/12/08 alle 09:44 via WEB
BUONGIORNOOOOOOOO,nonostante la sconfitta di misura,rimaniamo in lizza per un posto in paradiso.Non dimentichiamoci mai che siamo una neopromossa e che come tale siamo soggetti a qualche errore di inesperienza di categoria.Abbiamo due partite in casa alla nostra portata e abbiamo la possibilita di sfruttare indirettamente qualche scontro diretto al vertice.Quindi non abbattiamoci ed andiamo avanti FORTI!Intanto godiamoci questo Natale evitando polemiche ingiustificate.BUON NATALE A TUTTI ed in particolare alla bella compagnia dandoci appuntamento alla prossima avventura...alla prossima VITTORIAAAAAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/08 alle 11:47 via WEB
AUGURO UN FELICE E SERENO NATALE a tutti gli amici del Blog,squadra,società e TIFOSI BINCOREDS!ricarichiamoci..e ripartiamo con 2 grandi vittorie x continuare la marcia trionfale del 2008 che ci ha visti protagonisti in campo e sugli spalti in ogni campo!...prepariamo una bella BEFANA al GUIDONIA:-) BUON NATALE A TUTTI!CARECA
(Rispondi)
 
ilvolano1
ilvolano1 il 23/12/08 alle 22:40 via WEB
Buone Feste a tutti Belli e Brutti Gaetani e non, ma in particolare ai miei amici DIF - MRW e CARECA, alla società, ai giocatori ed allo staff tecnico. Forza Gaeta
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/08 alle 22:54 via WEB
Buon natale a tutti ed in particolare agli amici del blog ....non faccio nomi perche ho timore di dimenticarne qualcuno ma gli amici delle battaglie che ci porteranno a..... vin C ere la guerra sono tanti..... tanti auguri di buon natale a tutti i tifosi del gaeta nonche a tutto lo staff del gaeta calcio ( dirigenti...allenatore ....giocatori...magazzinieri e affini!) ludo1964
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/08 alle 23:58 via WEB
BUON NATALE A TUTTI AMICI JUVENTINI MILANISTI ROMANISTI,MA SOPRATTUTTO GAETANI!!11FORZA GAETA EL RIFLE
(Rispondi)
 
DuEdArZaChEnA
DuEdArZaChEnA il 24/12/08 alle 00:10 via WEB
L'albero del Gaeta é stata una mia idea!!E' partita ad Olbia durante la trasferta di Tavolara-Gaeta, mentre eravamo in un centro commerciale e c'erano delle palline rosse e bianche..Cliccate sull'immagine e zoomando divertitevi a guardare da vicino i giocatori e qualche "foto di repertorio"!! Auguriamo un felice Natale e un fantastico 2009 a tutti, in particolare agli amici del blog ed ai compagni di viaggio delle nostre trasferte!Che il 2009...C porti bene!!!!Ciao da Barbara ed Erasmo, alias DuE d ArZaChEnA
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/12/08 alle 10:27 via WEB
GRANDISSIMA barbara...che albero spettaColare!come originalità hai superato anche il nostro Caro mrwhite ehhh...t'ha fatt amico mio:-)rinnovo gli auguri a TUTTI!FORZA GAETA x un 2009 da CCCCCCCCampioni!!!CARECA
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/12/08 alle 19:19 via WEB
auguri a tutti di buon natale vado a cenare ci vediamo domenica pomeriggio per il triangolare e per gli auguri di buon anno
(Rispondi)
 
difdom
difdom il 24/12/08 alle 20:12 via WEB
Un sereno e felice natale a tutti i tifosi biancorossi ed a tutta la community del blog..auguri agl'ultras gaeta,auguri a tutta la società ed ai calciatori biancorossi.Possiamo discutere sulle questioni più varie ma calcisticamente stiamo vivendo dei momenti e degl'anni bellissimi..Buon natale a tutti!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/08 alle 17:09 via WEB
TANTI AUGURI ....ANKE SE OGGI è NTALE DOMENIA C'è TRIANGOLARE AMICHEVOLE E FANNO PAGARE L'INGRESSO QSTO NN è BELLO E NN è UN BEL REGALO PER NOI TIFOSI.... INGRESSO LIBERO DOMENICA DAI PRESIDè E SAREMO IN TANTI
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/08 alle 21:16 via WEB
ja ma veramente amma paga pure per l'amichevole? scandaloso
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 13:01 via WEB
raga' so solo 5 euri non facciamo sempre gli tirchiusi facciamo un regalo alla societa' ke ci fa divertire tutte le domenike
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 15:50 via WEB
Ma quale tirchi, non si è mai visto pagare per una amichevole e per di piu contro square di categoria inferiore,qsto non doveva accadere e non me lo aspettavo dalla società .... penso che una cosa del genere da quando è nato il gaeta calcio non sia mai esistito .... forse siete di memoria corta, ma quando è venuto il cassino ad esempio ed era squadra di categoria superiore non si è pagato come è giusto che sia, non è per i 5 euro ma è una questione di principio,5 euro non è niente per noi figuratevi se è qualcosa per la società.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 16:21 via WEB
secondo me il terracina che c'entra sono stati sempre rivali.Ora gli ospitiamo durante il campionato e pure a Natale!Mettete gratis l'entrata non fate sempre le stesse cazzate!ciao e forza Gaeta Salvo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 16:57 via WEB
Presidè metti ingresso gratis domenica.cosi terminiamo le polemiche.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 18:40 via WEB
preside' va bene per i 5 euro ma alla fine offrici panettone e spumante come con il cassino 2 anni fa e saremo tutti cantenti
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 19:01 via WEB
INVECE DI FAR PAGARE I 5 EURO IO PROPONGO UN'OFFERTA LIBERA DA DEVOLVERE A COLORO CHE NE HANNO VERAMENTE BISOGNO,COSI FINISCE LA POLEMICA E PENSO CHE TUTTI I TIFOSI DEL GAETA SIANO D'ACCORDO CON ME! ANCHE COSI SI DIMOSTRA DI ESSERE SUPERIORI ANCHE FUORI DAL CAMPO.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/08 alle 12:40 via WEB
Auguri a tutti i gaetani e...quasi mi dimenticavo :NOI GAETANI NELLE FIGURINE "PANINI" 2008-2009,VOI FORMIANI NEI PANINI DI NINOTTO!da Robert1
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/08 alle 15:43 via WEB
ricordi male 2 anni fa il panettone e il brindisi solo in campo!sono d'accordo entrata a 5 euro e tutto in beneficenza!auguri a tutti i Gaetani che sono lontani dalla nostra amata Gaeta!Massimo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/08 alle 15:53 via WEB
Salve a tutti!e pur a natale 5 euro si...5 euro no...iamm...ma se andate al cinema ve lo fanno vede gratis??? In massa al SANTIAGO e concordo con l'amico che voleva devolvere tutto in beneficenza:l'indir x chi volesse mandare un VAGLIA:"via condotto quartiere eccellenza" ahahahahha!!!BUONE FESTE a TUTTI ci vediamo domenicaaaa!!!CARECA ps.GRANDE ROBERT1..hahahahh!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/12/08 alle 18:17 via WEB
dnar pagat e cugl maniat amma pers sia co terracina ke co aprilia c'amma abbuttat d fridd ma nu fa nient a nuie ver gaetan ci interessa gliu campionat buon anno a tutti e forza gaetaaaaaaa
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/12/08 alle 20:13 via WEB
Avete visto? 5 euro,poki spettatori tanto freddo e giocatori appesantiti con ancora i panettoni in corpo,nn abbiamo fatto una bella figura .... anzi! amichevole a pagamento .... grazie dello spettacolo offerto .... ridicoli!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/12/08 alle 21:00 via WEB
Queste amichevoli servono per smaltire i chili di troppo. Se poi si pensava di vedere una partita ad altissimo livello non doveva venire al Riciniello ma starsene sul divano di casa al caldo a vedere le partite del campionato Inglese. Sempre forza Gaeta. Vueffedì
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 10:06 via WEB
Mamma mia Mariniello ndu scass.....usando una terminologia familiare a Dif e Careca.Il solo pensiero di rivederlo titolare il 6 gennaio,mi fà paura.Auguriamoci che il Guidonia sia come l'Astrea altrimenti saranno dolori senza il nostro bomber lì davanti. ***********AM****************
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 13:21 via WEB
mariniello=sannino meditete gente forza gaetaaaaa sempre e camunque guidonia e cintyia 6 punti e saremo di nuovo 2 in classifica
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 13:30 via WEB
Mariniello=sannino? stai scherzando spero!mariniello=boh!corpo estraneo alla squadra domenica se gioca facciamoci il segno della croce!ma manco? gioca domenica? ciao Salvo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 14:05 via WEB
Oi AM per carità non fare quel nome..m vè glu mal d'cap ahahah!!!Si sa che queste partite servono solo per riprendere il ritmo gara...e digerire i panettoni natalizi..:-) Col guidonia un bel 4-3-3 zemaniano e passa la paura AM!!!TUTTE FINALI FINO ALLA FINE...noi C Crediamo!saluti a tutti e forza bianCoreds!CARECA
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 14:14 via WEB
Ah dimenticavo..un plauso a tutti i TIFOSI BIANCOREDS (pochi)presenti allo stadio..e all'IMMANCABILE incitamento della CURVA 5 GRANA..MITICI!mrwhite...a funn faceva "caldo"l'anno scorso rispetto ad ieri...ehhh...tu e enzucc begl davanti a sky...VAGG'ACCIR :-) ci vediamo alla BEFANA ragà..VIETATO MANCARE!ludoooo...a gaeta non piov mai ma stai semp con l'ombrello a seguito ehh...N'DU FRIDD...pensate c'è CHI era a "monte san biagio" (il maranola era impegnato..)...poveri CUGINI vero Luana:-) al freddo e al gelo:-(
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 14:45 via WEB
Purtroppo ieri è stato un brutto triangolare per noi e con quel freddo nonostante il cappello e sciarpa mi sono riammalato!barbara mica c'eri ieri? se si sei stata eroica,meriteresti una statua.Spero di esserci per la befana,ma come mai non giochiamo la domenica?Forza Gaeta Max
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 16:53 via WEB
AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL GAETA E GLI SPORTIVI.SPERIAMO CHE L'ANNO NUOVO CI POSSA FAR GIOIRE CON UNA PROMOZIONE COME QUEST'ANNO E CHE IL COMUNE E LA SOCIETA CI FACCIA QUESTA BENEDETTA COPERTURA CHE VA DALLA CURVA ALLA TRIBUNA VIP.SIAMO GLI UNICI A STARE SOTTO IL CIELO FREDDO ACQUA VENTO IERI CI SIAMO MORTI.MA PER IL GAETA QUESTO E ALTRO NON FA NIENTE PER I 5 EURO.AUGURI DI BUON ANNO E FELICITA A TUTTI.FORZA GAETA GIGGINO
(Rispondi)
 
DuEdArZaChEnA
DuEdArZaChEnA il 29/12/08 alle 21:47 via WEB
x Max da Barbara: T pare ke una ke fa 1 albero del genere (vedi home page del blog) poi non si "gode" (si fa per dire..) il triangolare amikevole al freddo?!?!Certo che c'ero!!!Sono ripartita da Gaeta stamattina alle 6.30, xké oggi sono andata al lavoro!!!!!!!1A proposito:poiché qualcuno ha avuto la fantastica idea di posticipare la partita del 4 al 6 gennaio, e siccome la mia metà gaetano DOP lavora,volevo sapere chi va a Gaeta da Roma, cosi' non viaggio da sola e soprattutto non passo dalla stazione di Fogn..Formia:-).Ciao a tutti e FORZA GAETA!!!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/12/08 alle 13:09 via WEB
abbiamo kiesto noi di giocare alla befana x smalytire meglio i panettoni ma manco puo' giocare? non e' meglio giocare con 4 mezze punte ? (senza mariniello)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/09 alle 16:10 via WEB
Non volevo mancare all'appuntamento settimanale, anche se online di stare vicino a tutti voi con la spearnza di tornare da Castelsardo con i 3 punti importantissimi ( se vince domani l'entusiasmo andra' sicuramente alle stelle !!!) FORZA GAETAAAAA !!!! FATE....C SOGNARE !!!un saluto a Ludo64, Pino66 e tutti quanti. micione
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/09 alle 16:16 via WEB
Un saluto anche da me.Almeno tu sei al caldo e nui stimm azzfit di frid.Dal nord europa al golfo persico forza Gaeta sempre.Diesse
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Gli angeli biancorossi

 


PER SEMPRE UNO DI NOI




 

 

 

 

 

Ultimi commenti

magnifico questo articolo. Ti seguiro spesso. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 13:01
 
4 anni di fallimenti!andatavene a casa auuuuuuuuhhhhh
Inviato da: Booze Island
il 09/11/2015 alle 22:14
 
BB9 Season Bigg Boss 9 Bigg Boss 9 Contestants Bigg Boss...
Inviato da: Bigg Boss 9
il 15/09/2015 alle 11:35
 
Posso assicurarti che le figure di cacca continueranno...
Inviato da: Salv Carnev
il 21/09/2014 alle 12:55
 
Il Gaeta è salvo ma il girone di ritorno è stato...
Inviato da: Tony
il 21/05/2014 alle 17:17
 
 






SCHIAVI DI GAETA


 

  





 Gaeta-tavolara 2009

 



 

 

VIDEO

Foto-Film stagione 2010-2011

Foto-Film stagione 2009-2010

Ciao Raffaele

 

 





Gabriele Vive

 

 

 

 

 

 

QUI BATTONO CUORI BIANCOROSSI

GAETA 2008-2009




UBRIACO...DI BIANCO...ROSSO


RICINIELLO....CHE SPETTACOLO!!

Foto G.Armenio TMO

SIAMO BELLISSIMI


BANDIERA BIANCOROSSA

 

 

FOTO DAI CAMPI

 







 TIFOSI GAETANI A FORMIA
2007 FOTO:leonardodangelo.com

SIAM FATTI COSI'
immagine

ULTRAS NEL DERBY
immagine


ULTRAS
immagine



SPETTACOLO Al "Riciniello"
immagine


 

 

 

STADIO RICINIELLO....Il TEMPIO DEL GAETA CALCIO

Lo stadio comunale Antonio Riciniello, intitolato alla memoria del grande calciatore Gaetano e bandiera  storica della Pol .Gaeta  .”Grande terzino,splendido giocatore,sempre corretto ed umano,scomparso quando era ancora sul campo. Fu la bandiera del Gaeta e ne è  ora il simbolo. La città lo ricorda tramandando il suo nome come un mito nello stadio a lui intitolato. Dal Gaeta giunse a giocare in serie B,tornando quindi ad indossare la maglia biancorossa come atleta e come allenatore” Fonte:articolo a firma di Pasquale Vaudo E Foto del grande Antonio Riciniello dall’archivio personale di Erasmo Lombardi.

Lo stadio comunale Riciniello si trova in via marina di Serapo(di fronte la famosa spiaggia di Serapo).
Arrivarci è semplicissimo
In auto
Da Roma
-Percorrere la strada statale 148 Pontina. Superata la cittadina Terracina prendere la strada statale flacca 213 per raggiungere Gaeta. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.-Autostrada del sole A1 Roma-Napoli,uscire a Cassino,proseguire con la SS 7 in direzione Minturno-Formia-Gaeta. Arrivati  a Gaeta seguire le indicazioni stadio
Da Napoli
-Prendere la S.S. 7 Appia ,prendere lo svincolo per Minturno-Formia-Gaeta, proseguire e  superare Formia. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.
In treno
Linea Roma-Napoli,scendere alla stazione di Formia e prendere l’autobus per Gaeta. 

 

 

Foto dai campi



MANI IN ALTO...


IL TRIPUDIO DEL RICINIELLO

immagine

Ultras in curva 5 grana

I FAVOLOSI GAETANI
AL "PERRONE"2006
immagine

 Il Riciniello non basta più

 

 

Video Gaeta

Il Foto film della stagione 2008-2009

nilo 9 Santucci

Semplicemente Gaetani..Liberi!!


Il FOTO-FILM STAGIONE
07-08

Tributo al Grande Magic Box

4 Maggio 2008 inDimenticabile!


La Bolgia del Riciniello

 

 

"Nulla di grande è mai stato fatto senza passione e nulla di grande potrà mai essere compiuto"

Hegel

 

Contatta l'autore

Nickname: difdom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LT
 

Noi siamo il Gaeta in the world
Locations of visitors to this page

 

Note legali


L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono in parte fatte dall’autore del blog, parte concesse da amici,tifosi o fotografi con relativa citazione della fonte o tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  (difdom@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

TMOgaetafabiofocolinistefano.pahorJeSuisLeFoualessandrocolettamonadavidedifdomdavidetomasrimsky0roberto122otticachiapponiEyes89alessandradalfonsovanacoreruggiero
 

Blog counters

 

 

Corriere dello sport

Caricamento...
 

Corriere della sera

Caricamento...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963