Risultati e classifica

 









 










 

 

 

 

 

Articoli Più letti

 





CAMPIONI 2007-2008

 



curva 5 grana

GAETA PATRIA NOSTRA


 

 

 

 

 

 

 

 

 


GAETA...D...VERTICE

 


"UBI MAIOR MINOR CESSAT"

Foto:Tmo Gaeta



Grinta,coraggio e ardore...dei tifosi!!
immagine



 

 

 

VIDEO

Italia germania 4-3 Messico 70

Roma-Juve 1-4

Henry vs Ronaldinho vs C Ronaldo

Tributo a Michel Platini

I gol di Pelè

I gol di Marco Van Basten


Maradona VS Ronaldinho

Juve -River-1996

Juve- Ajax 1996:campioni
d'europa


Campioni del mondo

Il più grande di sempre

Il Divin Codino

Magic box..l'originale

i Gemelli del gol

 

FOTO

Gaeta: La perla del Tirreno

immagine

 

 

immagine

immagine

 

 

 

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei Blog Amici

Ci vedono nel mondo

Creato da: difdom il 26/01/2007
Il blog del tifo Gaetano e non solo.....

 

 
« ALLA BEFANA CHIEDIAMO I ...LE PAGELLE »

SCUSATE IL RITARDO...

Post n°421 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da difdom
 

I BIANCOROSSI PIEGANO SOLO NEL FINALE LA RESISTENZA DEL GUIDONIA E SI PORTANO E MENO 3 DALLA VETTA.PRIMO TEMPO BRUTTO,MOLTI ERRORI E GUIDONIA CHE PER POCO NON NE APPROFITTA.NELLA RIPRESA UN GRANDE CAPUCCILLI(MIGLIORE IN CAMPO)FA ESPLODERE IL RICINIELLO POI BATMAN MARINIELLO E GRECO CHIUDONO LA PRATICA.RICINIELLO GREMITO IN OGNI ORDINE DI POSTO!


Amici gaetani la befana ha la scopa biancorossa e porta alla squadra biancorossa 3 punti importantissimi che l'avvicinano alla vetta.Il 3-0 finale non deve ingannare perchè il Gaeta ha faticato e non poco ad aver ragione di un Guidonia ben messo in campo.
La giornata festiva richiama al Riciniello il pubblico dlele grandi occasioni nonostante il freddo il Pungente.All'ingresso delle squadre sul terreno di gioco grande spettacolo sugli spalti con i tifosi biancorossi che fanno scendere su tutta la tribuna lo storico striscione della promozione i serie D.

                         
Boccolini deve fare a meno di 3 pedine importanti e schiera Baiocco tra i pali,linea difensiva composta del giovane Angiò,Serino,Cavaliere e Colantuono,centrocampo a 4 con Manco ed il rientrante Di Pietro al centro con Macari e Capuccilli esterni,De Palma a supporto dell'unica punta Mariniello.

                         
Ritmi blandi nei minuti iniziali con il gaeta che non riesce a trovare il Bandolo della matassa.La squadra biancorossa stenta a trovare le giuste misure mettendo in scena una serie di svarioni difensivi non sfruttati dalla formazione di mr Ferretti. 

                        

De Palma gira a vuoto,Mariniello ha pochi palloni giocabili e manovra biancorossa affidata unicamente all'estro di Capuccilli che ci prova in più di un'occasione con dei tiri da fuori.Nonostante lo scialbo primo tempo i biancorossi hanno due ghiotte occasioni con De Palma che si divora due gol fatti.Intanto Boccolini deve ricorrere alla prima forzata sostituzione per l'infortunio di Manco che lascia il campo a Mimmo Fiorillo ancora in panchina.

                      
Il Guidonia si difende con ordine e riparte con dei micidiali contropiedi non sfruttati a dovere.
Primo tempo che termina a reti bianche e Gaeta che esce dal campo tra gli applausi d'incoraggiamento dei propri tifosi.
Nella ripresa i biancorossi scendono in campo con un piglio diverso ma non riescono ad eserictare quel predominio capace d'inpensierire gli avversari.

                       
Fiorillo prova ad essere pericoloso con il suo marchio di fabbrica ma i suoi cross non trovano mai all'appuntamento Mariniello sempre troppo avanti o troppo indietro.
Il Guidonia non ci sta a fare la parte della vittima sacrificale e riparte con dei pericolosissimi contropiede che fanno scorrere qualche brivido di troppo sulla schiena di Boccolini.L'evanescente Macari lascia il posto al giocane Greco e gaeta che prova ad esercitare maggior pressione sugl'avversari.Alla mezz'ora ci pensa capuccilli a far esplodere il ricinillo.Azione di sfondamento alla football americano per il numero dieci biancorosso che fa meta con un sinistro potentissimo da posizione defilata che sorprende l'estremo ospite.Il riciniello esplode come un bomba e fioccano i meritati applausi al Cuore ed al coraggio del numero 10 Gaetano.

                         
Nemmeno il tempo di esultare ed il guidonia che per poco pareggia il conto con una micidiale azione di contropiede terminata in malissimo modo per la gioia dei tifosi biancorossi che possono tirare un sospiro di sollievo.
La formazione romana intanto rimane in dieci per l'espulsione di La rosa e Boccolini che quadra la difesa con l'ingresso di Longo al posto di Angio'.
Le maglie si allargano e Gaeta che trova maggiori spazi sulle corsie Esterne con Fiorillo una vera e proria spina nel fianco della difesa romana.Mariniello prova a dare un senso alla sua partita con una sforbiciata spettacolare che scheggia la traversa.

                         
Ma l'appuntamento col per il centravanti biancorossi è rimandato di qualche minuto.Greco s'invola sulla destra e mette al centro un cross un pò troppo basso ma non per batman Mariniello che si avvita in tuffo e gira in rete quasi da terra il pallone del 2-0.Un gol stupendo festeggiado simpaticamente dall'attaccante biancorosso ed i suoi compagni  con una maschera ed uno schienamento in perfetto stile Rey Mysterio.
Il guidonia alza bandiera bianca e gaeta che triplica le marcature con  Greco bravo a raccogliere al centro dell'aria un cross basso di Fiorillo ed a battere a volo l'estremo ospite.
Passivo sicuramente pesante per la formazione di Mr Ferretti che fino al gol di Capuccilli non aveva demeritato.
La triplice fischio i biancorossi possono finalmente festeggiare con i propri tifosi la prima vittoria del 2009.Una vittoria che porta la banda Boccolini a 3 punti dalla vetta e domenica prossima scontro diretto con il Cynthia genzano che precede i biancorossi di una lunghezza.

                       
Cos'altro aggiungere amici gaetani era imprtante fare 3 punti ed il risultato è arrivato nonostante le importanti defezioni di formazione.La squadra ha rischiato qualcosina di troppo ed ha commesso troppi errori banali sopratutto nella prima frazione di gioco.Nella ripresa la squadra ha deciso di far valere il maggior tasso tecnico ed è riuscita conquistare 3 punti importanti.
Una nota di merito va ancora a  Capuccilli davvero uomo ovunque quest'oggi.
Il campionato è apertissimo,il gaeta ha tutto per far bene e non ha niente di meno alle squadre che la precedono in campionato...dipende solo da noi...

AVANTI GAETA...AVANTI GAETANI!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gaeta/trackback.php?msg=6248939

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 18:59 via WEB
La Befana puntuale ci ha regalato allo stadio Riciniello uno spettacolo un pò sofferto fino alla prima segnatura e quello che conta ci ha regalato una vittoria importante che ci porta a tre punti dalla vetta. Domenica ci aspetta un ostacolo insidioso ma noi non dobbiamo fallire se vogliamo continuare a sognare fino alla fine. Noi C crediamo. Forza Gaeta Valfido
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 19:21 via WEB
Scusa dif ma mi sembra ke l'assist per il terzo gol sia stato del grandissimo mimmo fiorillo!!! E COME DICONO TUTTI : FIORILLO SEMPRE IN CAMPO!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 19:24 via WEB
FIORILLO SEMPRE TITOLARE! FIORILLO SEMPRE IN CAMPO! AO E OGNI ANNO è SEMPRE LA STESSA STORIA, MA NON è POSSIBILE: MIMMO FIORILLO TITOLARE INAMOVIBILE, VAI MIMMO NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE, 6 IL MIGLIORE!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 19:40 via WEB
ke sofferenza amici, ma quando si vincono partite in questo modo vuol dire ke e' l'anno nostro domenica tutti al Riciniello pronti per un'altra battagli da vincere anke coi denti Forza GAETAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 20:43 via WEB
Salve a tutti!!non posso che concordare con ki dice:MIMMO SEMPRE IN CAMPO..AAAH COME GIOCA FIORILLO!!è l'unico che riesce a sovrapporsi e mettere palle al centro pericolose...non è possibile che stia fuori sempre lui!!La partita dopo la sosta si sa che è sempre difficile...ma fortunatamente con un CAPPUCCIO cosi in forma prima o poi si sbloccava il risultato..che liberazione...avanti cosi e domenica in massa allo stadio come oggi x spingere i ragazzi ad un altra vittoria!!!un abbraccio BIANCORED a tutti CARECA ps.ludo e mrwhite la prox volta...cambiatelo subito il posto....:-) tranquillo micioneee abbiamo gridato e gioito anChe x teee!!forza Gaeta domenica 1 FISSO!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 20:50 via WEB
sono d'accordo con voi fiorillo sempre in campo,mister ogni volta ke fiorillo va al cross è un pericolo e qsi sempre un gol soprattutto con santucci a centro area,infatti vorrei sapere da nilo qnto per lui è importante mimmo. io propongo fiorillo in fascia e cappuccio seconda punta! FORZA GAETA DOMENICA TUTTI AL RICINIELLO E FIORILLO IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/01/09 alle 22:31 via WEB
Va benissimo la vittoria e i tre punti d'oro che sono la cosa più importante,ma oggi veramente c'è da salvare poco oltre ai 3 punti,grande cappuccilli e fiorillo,e direi anche serino e baiocco,continua il mistero DE PALMA,gioca sempre anche a scapito di fiorillo( relegato puntualmente in panchina)ed è sempre tra i peggiori anzi il peggiore in campo,non vorrei che si ripetesse il copione "troiano"che faceva giocare sempre i "suoi",io trovo che non sia giusto criticare la squadra e le scelte sempre e comunque,ma non dobbiamo chiudere gli occhi davanti a degli errori anche del mister,solo perchè abbiamo vinto,bisogna migliorare molto,è vero che le assenze hanno pesato,e l'infortunio di manco è stato la causa del dominio a centrocampo del guidonia,ma dico io è possibile che tutti ci siamo accorti già nel primo tempo che a destra macari e angiò non lo prendevano mai al numero 11,e che sarebbe servito de simone per aiutare angiò,e invece ha messo greco che è vero ha segnato ma se il numero 11, a 0 metri dalla porta non sparava alto,volevo vedere come finiva,comunque abbiamo vinto e chi vince ha sempre ragione,magari è solo una questione di preparazione forse siamo un po imballati,a me il gaeta oggi non è piaciuto per niente,ma ero li a incitare i giocatori sempre!! FORZA GAETA AL RIFLE
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/01/09 alle 08:18 via WEB
Non ci sono parole.....DIEGO ARMANDO CAPUCCILLI !!!!! Trovo sia davvero uno SCEMPIO che giocatori come lui, "er capitano" e Fiorillo siano relegati alla serie D (e, fino all'anno scorso, addirittura all'Eccellenza !!!).....ma se tutta la squadra continuerà di questo passo al Riciniello (oggi, tra l'altro, siamo riusciti a vincere nonostante un primo tempo ed un inizio ripresa DISASTROSI: chissà, magari è un buon segno per l'esito finale.....), riuscendo, magari, a conquistare qualche successo in più anche in trasferta, credo proprio che, al termine di questa stagione, tutti e tre riusciranno finalmente a raggiungere - e, di conseguenza, a trascinarvi anche Gaeta per la prima volta nella sua storia - la loro collocazione naturale: il calcio PROFESSIONISTICO! Nilo, Pietro, Mimmo.....PORTATECI IN C-2 !!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/01/09 alle 09:37 via WEB
Sapevo che sarebbe stata dura ma alla fine le individualita hanno avuto ragione su una squadra ( guidonia) che si muoveva meglio di noi in campo....Che sofferenza care!!...quando non mi vedete nel gruppo vuol dire che sto a fa la macumba da un'altra parte!! ahahahahaha.....Domenica purtroppo non potro esserci ma saro in collegamento diretto con il mitico careca sperando di poter gridare al cell ai gol del gaeta!!! FORZA RAGAZZI..LA...C...ASPETTA SOLO NOI!! ludo 1964
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Gli angeli biancorossi

 


PER SEMPRE UNO DI NOI




 

 

 

 

 

Ultimi commenti

magnifico questo articolo. Ti seguiro spesso. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 13:01
 
4 anni di fallimenti!andatavene a casa auuuuuuuuhhhhh
Inviato da: Booze Island
il 09/11/2015 alle 22:14
 
BB9 Season Bigg Boss 9 Bigg Boss 9 Contestants Bigg Boss...
Inviato da: Bigg Boss 9
il 15/09/2015 alle 11:35
 
Posso assicurarti che le figure di cacca continueranno...
Inviato da: Salv Carnev
il 21/09/2014 alle 12:55
 
Il Gaeta è salvo ma il girone di ritorno è stato...
Inviato da: Tony
il 21/05/2014 alle 17:17
 
 






SCHIAVI DI GAETA


 

  





 Gaeta-tavolara 2009

 



 

 

VIDEO

Foto-Film stagione 2010-2011

Foto-Film stagione 2009-2010

Ciao Raffaele

 

 





Gabriele Vive

 

 

 

 

 

 

QUI BATTONO CUORI BIANCOROSSI

GAETA 2008-2009




UBRIACO...DI BIANCO...ROSSO


RICINIELLO....CHE SPETTACOLO!!

Foto G.Armenio TMO

SIAMO BELLISSIMI


BANDIERA BIANCOROSSA

 

 

FOTO DAI CAMPI

 







 TIFOSI GAETANI A FORMIA
2007 FOTO:leonardodangelo.com

SIAM FATTI COSI'
immagine

ULTRAS NEL DERBY
immagine


ULTRAS
immagine



SPETTACOLO Al "Riciniello"
immagine


 

 

 

STADIO RICINIELLO....Il TEMPIO DEL GAETA CALCIO

Lo stadio comunale Antonio Riciniello, intitolato alla memoria del grande calciatore Gaetano e bandiera  storica della Pol .Gaeta  .”Grande terzino,splendido giocatore,sempre corretto ed umano,scomparso quando era ancora sul campo. Fu la bandiera del Gaeta e ne è  ora il simbolo. La città lo ricorda tramandando il suo nome come un mito nello stadio a lui intitolato. Dal Gaeta giunse a giocare in serie B,tornando quindi ad indossare la maglia biancorossa come atleta e come allenatore” Fonte:articolo a firma di Pasquale Vaudo E Foto del grande Antonio Riciniello dall’archivio personale di Erasmo Lombardi.

Lo stadio comunale Riciniello si trova in via marina di Serapo(di fronte la famosa spiaggia di Serapo).
Arrivarci è semplicissimo
In auto
Da Roma
-Percorrere la strada statale 148 Pontina. Superata la cittadina Terracina prendere la strada statale flacca 213 per raggiungere Gaeta. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.-Autostrada del sole A1 Roma-Napoli,uscire a Cassino,proseguire con la SS 7 in direzione Minturno-Formia-Gaeta. Arrivati  a Gaeta seguire le indicazioni stadio
Da Napoli
-Prendere la S.S. 7 Appia ,prendere lo svincolo per Minturno-Formia-Gaeta, proseguire e  superare Formia. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.
In treno
Linea Roma-Napoli,scendere alla stazione di Formia e prendere l’autobus per Gaeta. 

 

 

Foto dai campi



MANI IN ALTO...


IL TRIPUDIO DEL RICINIELLO

immagine

Ultras in curva 5 grana

I FAVOLOSI GAETANI
AL "PERRONE"2006
immagine

 Il Riciniello non basta più

 

 

Video Gaeta

Il Foto film della stagione 2008-2009

nilo 9 Santucci

Semplicemente Gaetani..Liberi!!


Il FOTO-FILM STAGIONE
07-08

Tributo al Grande Magic Box

4 Maggio 2008 inDimenticabile!


La Bolgia del Riciniello

 

 

"Nulla di grande è mai stato fatto senza passione e nulla di grande potrà mai essere compiuto"

Hegel

 

Contatta l'autore

Nickname: difdom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: LT
 

Noi siamo il Gaeta in the world
Locations of visitors to this page

 

Note legali


L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono in parte fatte dall’autore del blog, parte concesse da amici,tifosi o fotografi con relativa citazione della fonte o tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  (difdom@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

TMOgaetafabiofocolinistefano.pahorJeSuisLeFoualessandrocolettamonadavidedifdomdavidetomasrimsky0roberto122otticachiapponiEyes89alessandradalfonsovanacoreruggiero
 

Blog counters

 

 

Corriere dello sport

Caricamento...
 

Corriere della sera

Caricamento...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963