Galaxy Express 999 - "Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano..."
« Precedenti Successivi »
 

HE THE...

Quando aprì gli occhi era giorno già da un bel pezzo.Nina giaceva prona al suo fianco con la testa che sprofondava tra i due cuscini, prima di alzarsi resto un bel po’ a guardare quel culo che faceva capolino tra le lenzuola… Poi si infilo i boxer e grattandosi il sedere, esercitando una leggera pressione…
 

INCUbus

Mi trovo in una casa che non ho mai visto prima ad ora!Una casa sconosciuta, mi verrebbe da dire, ma stranamente ho la sensazione di viverci da un bel po’ in quest'abitazione. Fuori i lampi squarciano le tenebre della notte e la pioggia batte rumorosa sui vetri.Sono nervoso, o meglio sono in ansia per qualcosa…
 

SEMPRE NUOVA E’ L’ALBA

Associazione Artistico Culturale "GRUPPO AKIRA"SegnalaSEMPRE NUOVA E’ L’ALBA IV edz.Libera notte di  poesiaNell’ambito della rassegna estiva “Nocincanta 2009”, organizzata dall’Amministrazione Comunale, anche quest’anno torna l’appuntamento con la Poesia. Ormai giunta alla sua quarta edizione la manifestazione “Sempre nuova è l’alba” diretta da Antonio Natile promette nuovamente di coinvolgere e stupire attraverso due personalità originalissime del…
 

INCONTRI CON BARBARA BARALDI

L’Associazione culturale TEATRO DEL V.A.G.O. e l’Associazione Artistico Culturale GRUPPO AKIRA, in collaborazione con la LIBRERIA ARCADIA e LIBRERIA MINERVA di Gioia del Colle e il NOMINA ROSAE, Bar – Libreria di Castellaneta, nonché con il supporto del GRUPPO PERDISA EDITORE, propongono una serie di incontri con Barbara Baraldi, autrice del romanzo intitolato “La casa…
 

BUONA PASQUA!!!

 L’UOVOrappresenta la Pasqua in tutte le sue forme: di cioccolato zucchero o cartapesta. Le uova hanno rivestito il simbolo della vita in sé, del mistero, della sacralità. Secondo culti pagani, Cielo e Terra erano due metà dello stesso uovo; Greci, Cinesi e Persiani scambiavano uova per le feste Primaverili; gli Egizi vi identificavano il fulcro…
 

REQUIEM AETERNAM

IL PASSO E' LENTOE LA BANDA SUONAUN REQUIEMPER MEPER ME CHE MI ACCINGOA LASCIARE QUESTO MONDOSENTO L'ODORE DELLA CRUDA TERRAIL PIANTO E' ORMAI LONTANOUN PIANTO CHE NON PIU' MI APPARTIENEIL PASSO E' LENTOE LA BANDA SUONAMA NON PER ME.                                          G.G.
 

L'ONDA

SULLA SOTTILE LINEA DORATARIPOSA LA SPERANZADI CHI NON TEME LA TEMPESTACIRCONDATA DALLE ACQUECHE SI INFIAMMANOALTRO NON ODECHE IL SUO CANTO D'AMORESOSPESA TRA L'INFINITO E L'ABISSOSEGUE LA SUA SCIAORA D'ORO, ORA D'ARGENTOTRA LO STUPORE E LA MERAVIGLIADI MONDI MAI VISTIDURERA' UN ATTIMOFORSE NULLAMA L'AMERA'L'AVVOLGERA'PER POI LENTAMENTE SPEGNERSI SU DI LUIG.G.
 

PORTAMI LONTANO

PORTAMI LONTANOLA' DOVE SORGE IL SOLEPORTAMI LONTANOLA' DOVE SI FORMANO LE NUVOLEPORTAMI LONTANO LA' DOVE L'UOMO E' LIBEROPORTAMI LONTANOTENENDOMI PER MANOPORTAMI VIAPORTAMI ALTROVEDOVE IL GIORNO MUOREDOVE SBOCCIA UN FIOREDOVE POSSO INCOTRARTIE CHIAMARTI NUOVAMENTE AMOREG.G.
 

ROCKINPROGRESSNIGHT

 

WHAT WOMAN WANT

E’ da un po’ di tempo che mi frullava per la mente una questione alquanto strana. Sbirciando un po’ qua e un po’ là in questa Community mi sono accorto che aumentano sempre di più i profili di donne che dichiarano di non avere nessun interesse per i maschietti, invitando questi a non lasciare loro…
 

« Precedenti Successivi »