Terra Di Gallura

Viaggio nella Splendida Sardegna.

 

METEO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

 

 

DONO DI LUCE..!

Grazie..Tvttb..!

 

DONO DI MELISSA38M

Grazie Mely..tvb..!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Gallodigallura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 69
Prov: SS
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

INFO


Un blog di: Gallodigallura
Data di creazione: 22/09/2009
 

BEN VENUTI NEL MIO BLOG.

 

 

Vi lascio in compagnia di Giuliano Marongiu.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bumpy2002grippovitoTheGustibusCarraramaref0ferry0601roberto.grassi44rodanovichstefano.attianipaolo.sedda59fabiozelsaramago71francescog.1970pantaleoefrancaannatopo
 

ULTIMI COMMENTI

ATTENDO TUTTI VOI !!

Non esitate a chiedermi di entrare nel mio pollaio!! ;-))) se vorrete diventare miei amici, Vi posso assicurare che: ci divertiremo tantissimo!! ho tantissima voglia di distrarmi e credo che: con i blog ci sia la possibilità di far questo! ho già altre esperienze e vi posso assicurare che: è una cosa meravigliosa!! ciao una beccata a tutti...

Grazie Vi aspetto!!! Giovanni    

               

http://www.youtube.com/watch?v=ZQc_ToeOgxE&feature=share

 

 

 

DONO DI FRAEDUARDO..

Ho ricevuto questo bellissimo messaggio,dal Mio Carissimo Amico " fraeduardo"
Ricordiamoci che ogni persona ha qualcosa da comunicare e che il nostro arricchimento interiore deriva principalmente dal confronto con i nostri simili, soprattutto quando questi presentano idee e comportamenti diversi da quelli che noi possediamo. E’ indispensabile allenare la nostra mente ad accettare le idee ed i suggerimenti altrui senza timori né barriere, poiché soltanto attraverso il confronto con gli altri é possibile arricchire la propria personalità e fare tesoro delle esperienze altrui. Buona giornata. Pace e bene
Grazie fraeduardo..! con affetto sincero Giovanni.
 

LA COSTA SMERALDA

 

PORTO CERVO

 

GAVINO MARICCA

 

LA MIA TERRA

 

MARIA CARTA...." AVE MARIA"...

 

TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRÈ.

 

TAZENDA " DOMO MIA "

 

FESTA PAESANA

Nella Nostra Bella Sardegna,si balla e si canta in compagnia di Maria Luisa Congiu.

 

ISTENTALES

Non possono mancare i bravissimi Istentales.

 

SARDI NEL MONDO

 

PIERO MARRAS

Non può mancare mai neanche il grande Piero Marras.

 

BENITO URGU...IL GALLO È MORTO!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963