Creato da RayJackOne il 03/02/2006
Il blog d'informazione videoludica con tante news dal mondo PC e console

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

puddualessia1978pantaleoefrancagarufi.alessandrofogpatchunamamma1jdiabloMariboevadabrocchiiannaconematteosirfergusonbikers56leezard70divieto_di_coraggi0ab13579analth
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Trucchi per Driver Paral...Come ti metto a dieta Ob... »

2007, un mondo in guerra...

Post n°302 pubblicato il 05 Aprile 2006 da RayJackOne
 

Dopo l'ottimo lavoro svolto con Ground Control II, Massive Entertainment era attesa al varco da tutti gli appassionati di strategici in tempo reale. Ebbene, proprio quest’oggi Vivendi Universal Games ha annunciato che, attraverso la storica etichetta Sierra, pubblicherà il nuovo World in Conflict entro la Primavera del 2007. La fatica che aspetta i programmatori di Massive Entertainment segna innanzitutto una svolta per quanto riguarda l'ambientazione di gioco: abbandonate le scenografie futuristiche di Ground Control, questa volta la farà da padrone un presente poco desiderabile, devastato da un conflitto mondiale tra Stati Uniti ed Unione Sovietica idealmente cominciato nel 1989 (anno in cui, nella realtà, è caduto il Muro di Berlino, evento con il quale si è soliti indicare la fine della Guerra Fredda...). Secondo il comunicato stampa ufficiale, World in Conflict promette una decisa enfasi sui combattimenti, una trama scritta dall'esperto militare Larry Bond, la possibilità di distruggere interi scenari, modalità multiplayer a squadre fino a 16 giocatori, unità e mezzi realmente esistenti e, per finire, l’opportunità di scegliere tra quattro diversi ruoli all’interno della propria squadra.

Il sito ufficiale di World in Conflict

Massive Entertainment.se

Vivendi Universal Games.com

Sierra.com

Commenta questa news nel Forum

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Melli_86
Melli_86 il 05/04/06 alle 23:14 via WEB
Scusami se mi xmetto di scriverti, ma concordo in pieno con i commenti ke hai fatto da Claudiametal (la mia migliore amica) se passi nel mio blog, troverai il delirio universale, appena ho parlato di politica mi sn saltati tutti i comunistoni addosso..... Alla fine non mi tocca piu di tanto la cosa, ma credo seriamente ke gli ignoranti in Italia siano troppi......... Notte e scusa del disturbo!!
(Rispondi)
 
RayJackOne
RayJackOne il 06/04/06 alle 08:57 via WEB
Ciao Melli e grazie per avermi scritto, nessun disturbo, ci mancherebbe altro. Ho solo espresso il mio punto di vista a delle argomentazioni che, sinceramente, ormai hanno stancato tutti (perlomeno tutti quelli che la pensano come noi...). Non vedo l'ora che arrivi lunedì sera e che tutto finisca, non se ne può più di tutto quest'astio ed odio politico. Il mio timore, però, è che dalla prossima settimana, se vincerà il centro-sinistra, in Italia cambieranno molte cose; vorrei dire in peggio, ma ho paura che se lo dicessi scoppierebbe un pandemonio. Come vedi il mio non è un blog politico e vorrei che rimanesse tale. Tuttavia fa sempre piacere scoprire che in una community come quella di Libero, chiaramente sinistrorsa (basta leggersi un po' di blog nella sezione "Politica e società") c'è qualcuno che la pensa come noi, diciamo un po' fuori dalle righe e dal coro, date le circostanze... Grazie ancora Melli, ti mando un salutone!
(Rispondi)
 
 
Melli_86
Melli_86 il 06/04/06 alle 09:23 via WEB
neanke il mio è un blog di politica e non deve diventare tale....... fatto sta ke ho solo espresso una mia opinione e mi hanno aggredito in centomila..... Vabbè, alla fine nessuno degli insulti ke mi è stato rivolto mi tocca.... Io sono così e vivi lo stesso..... Ti auguro un ottimo inizio di giornata..... Melli
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963