Vomitiamo ogni cosa

Pessimo Blog

 

ZEPPOLA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Caxxo la foto !! »

Fanculo !!!

Post n°1 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da TreCaccheSulCell

& dopo tanto pensarci & ripensarci su,ecco anche me nell incauto tunnel dei blogimmagine.Che dirvi...!?!?!? Dite prima voi,ke poi dico io...o meglio datemi un via ke inneschi il mio essere logorroico virtuale...cn la speranza ke c escano un sacco d risate o stronzate...almeno dopo tanto riuscirò un pokino a riprendermi la vecchia e cara terapia del sorriso virtuale....cosa per cui ho anche vissuto...ma che per molteplici  motivi depressivi...nn riesco più a riprendere.Vabbè, ho solo voluto sporcare il mio blog....ci si rilegge al  secondo  post

P.S. x incitarvi a scappare dal mio blog ;-) vi metto la foto del mio volto al momento della creazione d questo pessimo luogo di CULtO, già m sono stufato,volevo solo provare l'emozione d avere un blog, visto ke a quanto pare va molto di moda ed è abbastanza stereotipato.....

CIà CIà CIàimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TreCaccheSulCell
Data di creazione: 25/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NONNAPUFFAthe.queen980patty1_mahkaren_71unamamma1tiffany2021HanahrTreCaccheSulCellakhenathon2011simonettapazzaonly_lauraquantumleap.italiaAL_TEAambradorata2bella_saggia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963