Il mio diario punk

Guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto e hai la forza di rialzarti... allora solo così sei un vincente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

« Post n° 902Post n° 904 »

Post n° 903

Post n°903 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da Gatto.Punk.85

Ci siamo quasi....

Domani è il 31 Dicembre... Domani tutti a festeggiare... 

Si... Ma dove?

Che mi trovo giù a Locorotondo, Cervia o Londra il problema è sempre lo stesso....

Dove si và per fine anno???

Di solito alla fine quel che conta è stare in compagnia...

Già... Proprio la compagnia...

Quella che a Londra mi è sempre mancata...

Tante belle parole... tante belle facce... E poi?

E poi chissà perchè non c'è mai nessuno...

Mi ricordo il mio primo New Year's Eve a Londra nel 2006... Verso le 19:00 rientrai a casa con una bottiglia di spumante presa al supermercato... Avevo pressapoco 21 anni... Nessuna conoscenza a Londra... che fare da soli? Uscii nuovamente fuori di casa, bottiglia nello zaino...e mi avviai verso il Big Ben... Festa sotto il Big Ben con tanto di fuochi di artificio, la mia vecchia macchina fotografica usa e getta, tra un milione di persone... ma fottutamente da solo....

L'inverno dopo... proprio per evitare un'altra non esaltante notte di San Silvestro decisi di rientrare a casa (con tappa di qualche giorno a Mi Ma) durante le feste... Salvando in pratica quello che sarebbe stato un triste San Silvestro... Non mi ricordo tanto bene... però ricordo che quell'anno l'ultima notte dell'anno la festa era al Palace... e l'Aurelia era completamente deserto... solo pochi intimi a ubriacarsi di un pessimo champagne e un mezzo panettone, e qualche tartina, all'interno dell'ufficio... Mi ricordo che mi ubriacai con quella schifezza di champagne tanto da non voler sentire per un bel po neanche l'odore (ne di champagne, ne di spumante)...

Il San Silvestro del 2008 è sicuramente stato il migliore di quelli passati a Londra... Passato a lavoro... Senza perdere la testa sono riuscito a passarlo in compagnia e in allegria... lavoravo... e ricordo che finimmo alle 4:00 del mattino... che quando arrivai a casa stava sorgendo il primo sole del nuovo anno... ma è stato quello più bello.... anche perchè....

Anche perchè l'ultmo San Silvestro passato a Londra nel 2009, è stato in assoluto il peggiore di sempre... con 40 di febbre, passato nel letto di casa... in una casa completamente abbandonata da tutti per le vacanze natalizie, e con il riscaldamento che non andava... non avevo neanche l'acqua calda per lavarmi... A mezzanotte circa... dopo aver aperto una minibottiglia di spumante giusto per tradizione... e aver tentato di bere un goccio, mi affacciai alla finestra per vedere i fuochi che sparavano intorno casa... ma la finestra piano terra con vista sul giardino non aveva tanto da regalare... intorno alla mezzanotte e mezza ero già sotto le coperte con un panno bagnato sulla fronte per far scendere la febbre....

Dopo quel tragico episodio... le ultime festività le ho passate in famiglia e con amici... un anno al Facola e l'anno scorso al Demodè dopo aver festeggiato con panettone e spumante in modo molto on the road in un parcheggio a Bari... ma in allegra compagnia dei miei amici...

E quest'anno????

E quest'anno bho... Per fortuna il terribile raffreddore/tosse sta andando via... e quindi almeno la notte del 31 non dovrei passarla a letto... Per il resto non ne ho la più pallida idea... Pensavo che l'avrei trascorsa in compagnia di qualche amico... ma chissà perchè in questa città proprio non va... sembra non funzionare...

Ci vediamo, ci sentiamo, andiamo li, facciamo cosi, contattami... ma poi?

Ma poi finisce che nessuno si fa vedere... nessuno ti risponde... e ti ritrovi solo con l'umore a terra... Non è la prima volta questa volta a Londra... E' gia la seconda volta in poche settimane che mi ritrovo nella stessa situzione... completamente deluso da persone che credevo fossero amici... o almeno compagni...

Domani sera qualche cosa tirerò fuori... e da qualche parte riuscirò a finire... E anche se sarò da solo cercherò di iniziare il nuovo anno con il sorriso... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gatto.Punk.85
Data di creazione: 03/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale.rock85wxzywinters1SospesaSuUnaStellamassimo_gaetaniGatto.Punk.85mary.dark35giessedgl1francesca632ciro.aliodany1il_pabloalogicoStolen_words
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963