Il mio diario punk

Guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto e hai la forza di rialzarti... allora solo così sei un vincente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

« Post n° 929p »

Post n° 930

Post n°930 pubblicato il 05 Maggio 2013 da Gatto.Punk.85

E si conclude qui la mia stagione invernale... 

La mia seconda stagione al Groucho era iniziata per un semplice caso, con un saluto su facebook... mai avrei creduto che mi sarei ritrovato a distanza di due anni di lavorare per un'altro inverno come aiuto barista notturno a Londra.... 

Quando salutai tutti nel maggio 2010, completamente sfiancato da un inverno duro, mi promisi che difficilmente avrei accettato nuovamente una proposta simile... Invece, dopo due anni mi sono ritrovato nella stessa identica situazione.... 

A dire il vero all'inizio si doveva trattare di un aiuto extra durante il periodo natalizio, invece in poco tempo si è trasformato in un full time a tutti gli effetti....Senza Lucinda, Quentin, Philip, Liam, Aga (ora al ristorante come manager) non avevo ritrovato quello che avevo lasciato... tanta gente nuova, molti di loro solo part time, molti dei veri scansafatiche, tanta confusione e disordine... Insomma... Il Groucho non era lo stesso posto che avevo lasciato... E non solo come staff, ma anche come gente... Non più un club per gente esclusiva come un tempo, ma un pub member club molto più simile a una discoteca, con tanto di Dj al venerdi sera..... Ma in fondo quei soldi servivano e facevano comodo... E in attesa di trovare qualcosa più adatto ai miei desideri, in una Londra completamente invasa di gente alla ricerca di lavoro, era davvero un mano dal cielo....

Poi c'è stata la scuola da pagare, e allora via tutto gennaio ad alternarsi tra studio e lavoro.... Poi c'è stato febbraio: uno dei mesi più difficili, in quanto c'erano tante aspettative di dare finalmente una svolta, ma davvero poche reali opportunità... Con tanto, tantissimo stress.....

Marzo e Aprile invece alla fine si sono messi in discesa... forse anche con l'arrivo della primavera, forse anche con il fatto che a lavoro si sono cominciate a ricreare delle amicizie, forse per il fatto che cominciavo già a pensare alla stagione estiva, forse per il fatto che ho cominciato a ricevere risposte da tutte le mie applicazioni, forse per l'arrivo di nuove persone all'interno dello staff.... Non lo so... sono tanti i fattori che in fondo hanno ricolorato questa stagione...

Ora il mio percorso si interrompe di nuovo... Non c'è senso a restare qui... non è quello che ho veramente intenzione di fare, e non ci sono tante possibilità di fare un salto di livello al momento... quindi normale che la decisione più ovvia mi riporti in Italia... sperando che la svolta arrivi li... e forse definitiva.... male che vada tra qualche mese mi ritroverò a ripartire da dove sto lasciando.... come dire... quando non c'è nulla da perdere.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gatto.Punk.85
Data di creazione: 03/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale.rock85wxzywinters1SospesaSuUnaStellamassimo_gaetaniGatto.Punk.85mary.dark35giessedgl1francesca632ciro.aliodany1il_pabloalogicoStolen_words
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963