Gattoberri - Il Gattobabau di Luna Piena
« Precedenti Successivi »
 

A VOLTE RITORNANO...

non ce la posso fare a star dietro al blog....sono uno scandalo...abbiamo una new entry....una cana bellissima e dolcissima!
 

BUONI PROPOSITI...

Devo assolutamente riprendere in mano il mio blog!O no?
 

MENU' DEL GIORNO

Lasciate che i pargoli....
 

RICETTE E DINTORNI

Ieri sera ho fatto il risotto con le mele...non ho ben capito se è stato un successo o meno, a me è piaciuto, il mio moroso invece ne ha mangiati solo due piatti anziche quattro come fa di solito con la pasta che gli preparo....Lascio la ricetta se qualche ardimentoso cuoco vuole cimentarsi....200 gr di…
 

LA STRISCIA ROSSA

Da tempo non passavo più di qui...chissà se ricomincerò....Intanto voglio lasciarvi con "la striscia rossa" da L'Unità.Andate sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi. State tranquilli, noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa. Sarete serviti e riveriti. Bambini, dite alla mamma di portarvi al mare" Silvio Berlusconi, tendopoli…
 

Gattosità...

Nonostante i miei gatti siano già particolarmente intelligenti (ovvio), vorrei averne anche uno così....http://magazine.libero.it/webbando/spigolature/ne4785.phtml
 

Post N° 84

Mano alla pennellessa (se il tempo non è tiranno) e via andare con un filo di gas..come dice una che conosco!!!Buona Pasqua a tutti..belli e brutti!!
 

Novità?

..ho passato indenne le feste e tutto il mese di gennaio, febbraio mi ha aspettata con un lavoro alle porte..o alle poste...? Mah...chi vivrà vedrà.... Latito ma appena ho tempo passo a controllare...intanto recupero....
 

Post N° 82

Un dolce pensiero per Welby...(...non esprimerò per esteso il mio parere, potrei scatenare le ire dei benpensanti, e sotto natale non si fa...però...quando ho saputo la notizia mi è spuntato un sorriso commosso...)
 

Resoconto...

Nonostante la vostra totale, globale, universale mancanza di solidarietà (di cui sono mooooooooolto arrabbiata  )...la festa è andata benissimo!! Marmocchi soddisfatti e  contenti! Hi hi hi..non si fa così......antipatici!!! Ecco!!!
 

« Precedenti Successivi »