Svegliatevi poeti!

...spegnete la tv, vi hanno abbastanza offesi nessuno qui vi crede più...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

UN'OCCHIATA A...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Il materiale da me prodotto è protetto da copyright ©
Gli scritti inediti NON sono utilizzabili senza la mia autorizzazione scritta

 

 

« Tu...Già vissuto... »

Leggi se vuoi...

Post n°77 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da Gaya977

Non mi piace lasciare cose non dette.

Soprattutto se penso che quelle poche ho detto, siano state fraintese.

Non avrei mai pensato potesse succedermi una cosa del genere. E sono felice che sia successa con te. Tu che come me sogni, tu che come me sei pieno di contraddizioni e domande, tu che come me hai mille desideri, mille progetti, mille orizzonti. Tu che come me in quel momento avevi paura, tu che come me in quel momento avevi sensazioni contrastanti, tu che come me hai scelto comunque di vivere quello che succedeva.

Ora mi stupisce la tua reazione. Tu che mi hai sempre detto che, pensando a tuo fratello, hai fatto la scelta di vivere anche le cose che ti fanno paura, anche le cose che sembrano senza ragione, anche le cose impreviste... Quando ti trovi a vivere una cosa che ti tocca e ti coinvolge e che fortemente volevi, poi scappi... Ma perchè? Da cosa?

Allora ripenso a noi, alle nostre lunghe chiacchierate. Ripenso a te che mi dici che ci tieni a me, che tieni al nostro rapporto e mi chiedo se questo rapporto fosse così di poco valore per essere così facilmente sacrificabile. In nome di cosa poi...

Io ti ho ascoltato. Io ti ho accolto senza giudizio. Io ti ho guardato come si guardano le cose che ci meravigliano: con pulizia, con onestà, con curiosità, con stupore e forse anche con un pò d'ingenuità.

Io ho atteso che decidessi di condividere con me ciò che avevi dentro. Senza mai forzarti, accogliendo questo tuo aprirti come un dono.

Noi lavoriamo bene insieme. Noi abbiamo idee affini. Noi parliamo la stessa lingua. Noi abbiamo la stessa pelle che sente. Noi parliamo di tutto senza imbarazzi e senza bisogno di fingere. Noi siamo perfetti in un abbraccio, siamo perfetti in un semplice sguardo, noi siamo perfetti anche quando ci osserviamo in silenzio. Tu mi fai ridere, tu mi fai pensare, tu mi fai crescere (sebbene io sia un essere già semi-perfetto...)

Io non mi sono pentita nemmeno per un secondo di ogni cosa vissuta con te, perchè è stato un cammino lento, fatto di passi, fatto di soste, fatto di difficoltà... Perchè stato un cammino in salita in cui ho trovato la tua mano, in cui non ci siamo mai persi troppo di vista. Perchè i sentieri non battuti sono quelli che preferisco, perchè alla fine ci ha dato tanto.

Non voglio perdere tutto questo. Per questo, se credi nell'onestà delle mie parole, se davvero t'importa un pò di quello che abbiamo... smettila e incontriamoci.

Incontriamoci. Io sono qui e sono la stessa persona che avevi di fronte a te l'altro giorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gaya977
Data di creazione: 09/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

verdefrondaGaya977christie_malrybarraversosudsinaicotobias_shuffleangeloal65GiuseppeLivioL2betaeta7Elemento.Scostantegiessedgl1fusoociro.alrobi19700il_pablo
 

ULTIMI COMMENTI

Ho riletto ancora il tuo straziante sfogo. Sappi che non...
Inviato da: verdefronda
il 11/02/2012 alle 09:53
 
Ti lascio il mio saluto. Giorgio
Inviato da: verdefronda
il 25/01/2012 alle 00:07
 
Grazie!
Inviato da: Gaya977
il 15/01/2012 alle 15:39
 
Tienila cara la tua piccola anima perchè è una cosa...
Inviato da: verdefronda
il 15/01/2012 alle 08:11
 
Scusa , ti posso dire che I perfezionisti trascorrono la...
Inviato da: NON.IOIO
il 14/01/2012 alle 22:12
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963