Svegliatevi poeti!

...spegnete la tv, vi hanno abbastanza offesi nessuno qui vi crede più...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

UN'OCCHIATA A...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Il materiale da me prodotto è protetto da copyright ©
Gli scritti inediti NON sono utilizzabili senza la mia autorizzazione scritta

 

 

« Niente di prevedibile...L'uso della verità... »

6_2_2012

Post n°83 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da Gaya977

Ad un certo punto non riusciamo più a comunicare.

E io dico:"Stop! Fermiamo il mondo. Incontriamo due minuti e parliamo. Parliamo, noi due. Non ognuno per conto proprio."

GIUDIZIO: Persona che ha un comportamento che cerca il conflitto.

Beh, mi sembra di aver fatto esattamente l'opposto.

Invece una persona che ti bacia e poi sparisce, tu come la definisci?

E una persona che ti dichiara del grande affetto e poi non trovo DUE MINUTI PER ASCOLTARTI, come la definisci?

E una persona che non ti comunica nemmeno più le cose di lavoro, utilizzando terzi come tramite, dimmi un pò, come la definisci?

GIUDIZIO: Sei un'altezzosa.

Allora, caro, lascia che ti dica due cose: è un mese e mezzo che cerco di parlarti mandando nell'etere sms che rimangono senza risposta, e-mail che rimangono senza risposta e rimandendo ad ascoltare un cellulare che suona senza che nessuno risponda, nè tantomeno, richiami... Sai come si chiama questo? Umiliarsi.

Si chiama farsi piccoli... Io che sarei, per te, la peggiore presuntuosa.

Si chiama farsi piccoli piccoli e sentirsi rifiutati e stare zitti per paura di dire cosa sbagliate. Si chiama tener dentro mentre sei incavolato nero. Si chiama continuare a fare il proprio lavoro, sempre con il sorriso, con te a 50 cm, senza lasciar passare la mia delusione.

Quando mi hai chiesto di esserci, di ascoltarti, io ci sono stata. Non importa se non era semplice, se ero stanca, se ero arrabbiata... Io non ti ho MAI negato il mio ascolto.

Questo si chiama essere disponibili.

Essere dei fottutissimi esseri disponibili e di cuore che prendono l'ennesima musata da una persona vuota e falsa.

E sai che c'è? Non ho più voglia di fare la buona perchè così mi fai lavorare. Meglio chiedere l'elemosina con dignità che essere trattata come una PEDINA da individui come te e i tuoi cari soci.

Ora sono ufficialmente irritata, delusa e demoralizzata.

Grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gaya977
Data di creazione: 09/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

verdefrondaGaya977christie_malrybarraversosudsinaicotobias_shuffleangeloal65GiuseppeLivioL2betaeta7Elemento.Scostantegiessedgl1fusoociro.alrobi19700il_pablo
 

ULTIMI COMMENTI

Ho riletto ancora il tuo straziante sfogo. Sappi che non...
Inviato da: verdefronda
il 11/02/2012 alle 09:53
 
Ti lascio il mio saluto. Giorgio
Inviato da: verdefronda
il 25/01/2012 alle 00:07
 
Grazie!
Inviato da: Gaya977
il 15/01/2012 alle 15:39
 
Tienila cara la tua piccola anima perchè è una cosa...
Inviato da: verdefronda
il 15/01/2012 alle 08:11
 
Scusa , ti posso dire che I perfezionisti trascorrono la...
Inviato da: NON.IOIO
il 14/01/2012 alle 22:12
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963