Creato da: GelidaVenom il 19/10/2010
Sono Porpora... Immobile

La fotografia che preferisco...

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

the_blue_ghostzaffiro63ginofortunaacrilsanremeseelettra_bigiT4R4flaminia.fabrianiGelidaVenomhamed6nokia3230plinterfaustinoasprillausFeder1977markodarko
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag

 

 

 
« Disgustata...Come al solito tu sei perfetto »

Una Lettera... Delle Lacrime...

Post n°3 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da GelidaVenom
 
Tag: Lacrime

Ho letto una cosa che non avrei dovuto leggere... Avrei potuto smettere subito e distogliere lo sguardo... Ripiegare il foglio e rimetterlo via ma non ce l'ho fatta. La curiosità a volte è così malvagia.

Il 3 mi perseguita... Ancora e ancora. 

Quelle parole mi hanno scossa con un fremito d'ira... Quella data, invece, mi ha distrutta.

Ed allora sì che ho distolto lo sguardo; d'altronde come avrei potuto continuare con gli occhi pieni di lacrime? Mi ha trafitta con una lama. Una semplice data. Una pura casualità. Il destino infame. O un segno?

No, no non avrei dovuto leggere. Mille domande nella mia testa, mille timori. Eri uguale? Eri come adesso? Facevi le stesse cose, dicevi le stesse cose, provavi... Le stesse cose? Quali erano, allora, le tue vere emozioni? Ed adesso?

Io che non ti nascondo nulla, neanche i miei pensieri, questo non te lo dirò. Almeno non ora. Mi serve questo sentimento, anche se non mi piace e non lo vorrei... Mi serve.

Il 3... Mentre lui scriveva disperato, noi ci guardavamo sognando... 

Il 3... Mentre io piangevo, infelice della mia vita, voi eravate lì...

Voi... Questo è il punto centrale! Il mio malessere è dovuto a questo...

Perchè proprio quel giorno... Perchè proprio tu nella mia mente! Proprio tu così al centro delle mie emozioni... Quelle che non vorrei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963