Umanità Varia - Identità di Genere ed altro
« Precedenti Successivi »
 

Manifestazione immigrati 20 novembre‏

SIAMO QUA E VOGLIAMO VIVERE E LAVORARE ALLA LUCE DEL SOLE!Permesso di soggiorno per gli immigrati e immigrateche vivono e lavorano in Italia A settembre del 2009 il governo emette un Decreto legge che permette l’emersione dal lavoro nero solo per Colf o Badanti. Tutti gli altri lavoratori non possono fare domanda.Questo ha significato che molti…
 

TDoR Torino - Giornata mpondiale in ricordo delle vittime transessualli

Vi aspettiamo!
 

una ragazza intrappolata dentro un corpo da ragazzo....

discussione sul romanzo "Luna" alla Fnacmartedì  9 novembre 2010ore 18.00Fnac Torino CentroVia Roma, 56 per il ciclo di incontri: "La Stanza Viola",in collaborazionecon il Circolo glbtq Maurice,in occasione del TdOR (Transgendere Day of Remembrance) del 20 novembre, si propone un discussione intorno al romanzo:Luna di Julie Anne PetersGiunti Ed. Intervengono:Christian Ballarin, Lele Grivetto e Mary Nicotra  del …
 

International Transgender Day of Remembrance

The Transgender Day of Remembrance was set aside to memorialize those who were killed due to anti-transgender hatred or prejudice. The event is held in November to honor Rita Hester, whose murder on November 28th, 1998 kicked off the “Remembering Our Dead” web project and a San Francisco candlelight vigil in 1999. Rita Hester’s murder…
 

PIAZZE ANTIRAZZISTE: la sicurezza non è una divisa, la sicurezza è vivere il quartiere

La Rete 10 luglio antirazzista presenta:PIAZZE ANTIRAZZISTELa sicurezza non è una divisa, la sicurezza è vivere il quartiere domenica 7 novembre 2010Piazza Madama Cristina ore 16.00: passeggiata per il quartiere con la Samba Band ore 17.30: assemblea in vista della manifestazione cittadina del 27 novembre. Interverranno tra gli altri due avvocati impegnati sul fronte immigrazione ...a seguire.. cena con pizze…
 

E CON TANGO SIAMO IN TRE

Lunedì 8 novembre 2010 alle ore 17.00presso la Biblioteca civica Villa AmorettiCorso Orbassano 200 Presentazione del libro illustrato per bambini E CON TANGO SIAMO IN TREdi Peter Parnell e Justin Richardsoned. Junior, 2010  Il libro narra una storia tenera e divertente, realmente accaduta allo zoo di New York: due pinguini maschi, che formavano una coppia, iniziano a covare un…
 

MARCELLONA CI HA LASCIATI

La comunità trans piange Marcella Di FolcoNon sei Maschio. Non sei Femmina. Non sei quello che devi essere, quindi, non sei niente. In un mondo che ti annulla, trovare le parole per dirsi, per raccontarsi, a volte anche solo per dimostrare che esisti, è difficile.
 

GENITORI E BASTA!

Sabato 25 settembre 2010 alle ore 17.00Incontro sul temaGENITORI E BASTA ! storie di mamme e papà gayChiara Lalli, Università degli Studi di Cassino Mimma Scigliano, giornalistaRenata Scola, della trasmisione televisiva “S.O.S. TATA”“Nella società che cambia, qual è la condizione necessaria per l'esistenza di una famiglia? Rispetto e responsabilità, attenzione e amore non sono sufficienti?…
 

E io non ho paura

 "E io non ho paura": è questo il titolo della fiaccolata contro l'omofobia che sarà organizzata a Milano il prossimo 21 settembre (ore 20:30, da Porta Venezia a piazza San Babila).L'obiettivo è "ribadire che "il rispetto e la difesa della dignità di ognuno sono un dovere di tutti".Ricorda che il tuo esserci sarà di sostegno…
 

NON TOCCATE I NOSTRI FIGLI!

 

« Precedenti Successivi »