Persone in questo Blog in attesa di un nudo

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Sito ideato, curato e smargiassamente trattato dalle
Arabe Felici

 
 

Dicono di noi...

Sono Fedro, del Grande Fratello.
Avessi saputo, partecipando a quello delle Arabe Felici avrei rimediato più gnocca.

 

Sono Man-Lho Zang. Il mio sogno? masturbare con i piedi la fiacca sessualità del professor Kolben.

 

Sono Aldo Pucci del Grande Fratello. Uno dei più grossi rammarichi della mia vita  è che nella casa non c'erano donne pronte al miracolo del sesso acrobatico come quelle che parteciperanno al GF delle Arabe Felici

 

Sono Mathias, del Grande Fratello. Sono tornato a lavare i vetri ai semafori di Rho perchè all'epoca non sapevo che sarei potuto diventare famoso con le Arabe Felici e non con il rutilante mondo del fatuo televisivo.

 

Sono Pierre Francoise del Grande Fratello. Neanche io stesso so chi cazzo io sia. So solo che ho una improcastinabile desiderio di fare la cacca.

 

Sono Andrea Francolino del grande fratello. La gente non sa chi cazzo io sia perchè ho fatto l'errore di sottovalutare la spinta erotica e mediatica delle Arabe Felici.

 

Sono Tati Albero. Se avessi saputo del Grande Fratello delle Arabe Felici non avrei mai e poi mai donato il mio corpo a Lorenzo. Sogno una lotta nel fango con Ottimomarco.

 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Creato da: GFArabeFelici il 25/02/2008
10 isterici monitorati 24 h su 24 in un unico Blog

 

 
« ...CORDIALI PROPOSTE »

no panic!!

Post n°229 pubblicato il 31 Marzo 2008 da noraa66



Stamattina ho deciso di
provare l'ebbrezza di fare un viaggio tipo carro bestiame: ho preso il treno
(le linee lecco-milano e como-milano sono spesso su striscia la notizia...), 30 minuti a piedi, a passo sostenuto, per raggiungere la stazione.
Lungo il tragitto gia' capisco che la mattinata sta prendendo un brutta piega, quando vedo arrivare dei ragazzini, 5 tutti in fila appaiati.
Si stava per consumare uno scontro tra titani. Loro non si sono spostati, io non mi sono spostata.
La mia spalla ha avuto la peggio, e' partito un cordialissimo vaffanculo dalla mia dolce boccuccia, ma niente di piu'. Erano minorenni e in 5 e il carcere di Monza e' nuovo.
Riprendo il cammino, arrivo finalmente in stazione, sudata come una vacca svizzera.
Che culo c'e' un treno fra 5 minuti!
Cerco il biglietto (son piu' rifornita di una rivendita..) e mi accorgo che il chilometrico da 15 non c'e'. Porca troia (mormora la bambina).
Entro in tabaccheria per acquistarli, o meglio sto fuori dalla tabaccheria: c'e' una coda di almendo 30 persone... no, volevo dire 30 ragazzini idioti, vista la lentezza dei movimenti e di comprendonio. In 10 hanno chiesto la ricarica del cellulare.
Dieci volte la tabaccaia ha detto che era finita. La sentivo io in fondo alla coda...
Ma vabbe'.
Il treno, ovviamente, l'ho perso, per fortuna che ne arriva un altro dopo 10 minuti, che viaggiava in ritardo di 25.
Ben 3 porte sono fuori servizio. Corro, insieme ad una cinquantina di persone verso la porta piu' vicina e li' mi aspettano tutte le altre bestioline come me.
Salgo per ultima e sono praticamente spetasciata contro la porta.
Caldo pazzesco, puzza, e mancanza d'aria... E' in momenti come questi che mi vengono i pensieri piu' atroci. Ma e' lunedi', c'e' il sole e bisogna pensare positivo.
Decido di ascoltare la musica dal mio splendido cellulare.
Inserisco le cuffie, parte Giorgia, poi Gnarls, poi arriva finalmente la mia "preferita" del momento: "ice-cream pusher" dei Bengi Jumping.
La tipica canzone stupida, rumorosissima, movimentatissima, urlatissima...
Questo cellulare ha un problema: una volta inserite le cuffie, se per caso si toglie la spina, parte l'altoparlante del cellulare, ma reinserendo la spina, resta attivo sempre l'altoparlante...
Mi sto beando col pusher, quando la stronza di fianco a me, si gira con "delicatezza" e mi da' una borsata.
Mi sbilancio, con la mano cerco di aggrapparmi ad un sostegno, ma prima di arrivarci trovo sul mio percorso il filo delle cuffie.
La spina si e' disinserita ed e' partita ICE-CREAM PUSHER  a manetta.
Cazzo! cerco di abbassare il volume, c'era il blocco della tastiera.
Comincio a ridere, perche' mi accorgo che tutta la gente mi sta guardando inebetita.
Cerco di stoppare la canzone, niente, ho schiacciato il tasto sbagliato e mi son ritrovata nel web.
Cazzo!! schiaccio altri 3 o 4 tasti a caso, niente!
Decido si spegnerlo. Prima di riuscirci, la canzone era quasi finita e io ridevo come una deficiente e non riuscivo neanche piu' a coordinare i movimenti delle dita.
Ohh finalmente spento. Con nonchalance mi tolgo le cuffie e infilo il cellulare nella borsa.
Che figura di merda.... non per il volume, ma perche' questa e' veramente una canzone idiota.
Ho deciso che da domani ascoltero' solo Bach.
Giusto per darmi un altro "tono" ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Sono chiusi nel Blog e spiati 24 ore su 24....

 

Cow75

Si descrive:

Diretta Istintiva Simpatica Sognatrice

 

Kolben

Si descrive:

Poche parole.Sono il matto alternato.

 

Jack Kerouac

Si descrive così:

 posso garantire 24h di francazzismo assoluto ,e il mio curriculum può vantare la masturbazione a 4 mani di un cavallo

 

Nora66

Si descrive:

Non sopporto la conivenza coatta e soprattutto non sopporto
gli esseri umani. Quindi conto di eliminarli tutti.
Non sono simpatica, non sono ironica, non sono intelligente,
non sono acuta, ma tanto figa e morbida e questo credo
vi possa interessare.
 

Ietta

Si descrive:

... Potrei anche cimentarmi nel cazzeggio bloggico e, nel contempo, fare la piastra ai peli dei polpacci.

 

Il Lord

Si descrive:

Sono Gianmarco, 'il Lord' per gli amici e seventh_stranger nella community, ho 22 anni e molti sogni nel cassetto. Ho una personalità piuttosto incasinata, adoro musica e letteratura decadente, running, auto d'epoca e qualche Chesterfield blu.

 

Julia

Si descrive:

Julia...quella della Toga Strappata...

 

Eccelso

Si descrive:

Germano per pochi, Eccelso per il resto del mondo.

 

Beth68

Si descrive:

Egoisticamente Egagra

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963