Persone in questo Blog in attesa di un nudo

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Sito ideato, curato e smargiassamente trattato dalle
Arabe Felici

 
 

Dicono di noi...

Sono Fedro, del Grande Fratello.
Avessi saputo, partecipando a quello delle Arabe Felici avrei rimediato più gnocca.

 

Sono Man-Lho Zang. Il mio sogno? masturbare con i piedi la fiacca sessualità del professor Kolben.

 

Sono Aldo Pucci del Grande Fratello. Uno dei più grossi rammarichi della mia vita  è che nella casa non c'erano donne pronte al miracolo del sesso acrobatico come quelle che parteciperanno al GF delle Arabe Felici

 

Sono Mathias, del Grande Fratello. Sono tornato a lavare i vetri ai semafori di Rho perchè all'epoca non sapevo che sarei potuto diventare famoso con le Arabe Felici e non con il rutilante mondo del fatuo televisivo.

 

Sono Pierre Francoise del Grande Fratello. Neanche io stesso so chi cazzo io sia. So solo che ho una improcastinabile desiderio di fare la cacca.

 

Sono Andrea Francolino del grande fratello. La gente non sa chi cazzo io sia perchè ho fatto l'errore di sottovalutare la spinta erotica e mediatica delle Arabe Felici.

 

Sono Tati Albero. Se avessi saputo del Grande Fratello delle Arabe Felici non avrei mai e poi mai donato il mio corpo a Lorenzo. Sogno una lotta nel fango con Ottimomarco.

 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Creato da: GFArabeFelici il 25/02/2008
10 isterici monitorati 24 h su 24 in un unico Blog

 

 

Il mio Aquilone

Post n°179 pubblicato il 17 Marzo 2008 da eccelso86
 
Tag: eccelso

Ultimamente è uscito fuori il mio spirito da scrittore, ma non è colpa mia se la mia vita sembra una telenovela brasiliana...me dovete sopportà:-P nei prox giorni sarò stronzo come al solito...hi hi hi

Ci eravamo appena seduti sulle poltrone rosso porpora del cinema. Lei si tolse la giacca e, in quel momento, mi accorsi che anche il suo modo di svestirsi mi piaceva da matti. Tuffai la mano nei pop-corn per resistere al desiderio di gettarla da qualche altra parte e mi sforzai di guardare fisso lo schermo, per non far cadere i miei occhi nella scollatura della sua maglietta. Porca puttana mi sudavano le mani...sudavano le mani a me? Mai successo, mai successo in vita mia di sentirmi le mani umidicce; e il viso bollente. Avrei voluto tanto stringere la sua, di mano..dirle:"Ti prego, mi lasci tenere la tua mano?! So che non posso baciarti o stringerti o fare tutte quelle cose che fanno gli amanti, però, almeno la tua mano, voglio tenerla incrociata alla mia per qualche tempo".
Trovo che, stringere la mano ad una persona, sia quanto di più innocente e al contempo intimo si possa desiderare. Ovviamente non mi azzardai a farle questa proposta e continuai a pescare pop-corn dal contenitore di cartone. Lei, dopo qualche minuto, iniziò ad imitare il mio gesto di pesca nel mais imparruccato (si perchè io, i pop-corn, li avevo da sempre immaginati come chicchi di mais con la parrucca settecentesca...il bianco che circondava il chicco di mais esploso, a me, ricordava tanto quelle ridicole parrucche che indossavano i nobili del XVIII secolo).

Di tanto in tanto, le nostre mani si sfioravano ed era come se, le sue, emanassero piccole scariche elettriche che, attraversando le mie dita, arrivavano fino al cuore, accelerandone il battito! Il film sembrò durare solo pochi minuti e, se avessi dovuto raccontarlo a qualcuno subito dopo averlo visto, non credo ci sarei riuscito.
Ero troppo concentrato su di lei: la guardavo anche quando non la guardavo; il Germano che osservava con attenzione lo schermo, era solo una fantoccio vuoto, senza cuore né cervello...la parte cosciente di me era con lei in qualche altro luogo, in qualche altro tempo. Usciti dal cinema, avrei voluto non riaccompagnarla mai più a casa, tenerla con me sulla mia moto in eterno.

Però, alla fine, ci ritrovammo sotto il portone del suo appartamento e con la serata che era finita, ancora una volta, troppo presto e in maniera diversa da come avrei voluto. Lei si avvicinò e, per salutarmi, mi schioccò un bacio sulla guancia; poi si diresse verso il portone e fece per aprirlo...io indugiai un po' prima di rimettermi il casco e ripartire. Non sapevo cosa cazzo fare. Sarei voluto scendere e baciarla; darle uno di quei baci rabbiosi...di quelli che ti costringono a muovere la bocca e la lingua freneticamente, per seguire i movimenti dell'altro...di quelli che ti sei tenuto dentro per tanto, troppo tempo e che, finalmente, puoi lasciare esplodere sulle labbra della persona che desideri. Poi avrei voluto giocare con i suoi capelli, avvolgerli intorno al mio dito come si avvolge lo spago di un aquilone intorno ad un bastoncino di legno. Lei, in effetti, era un po' il mio aquilone: mi faceva sentire libero, fluttuante, in balia del vento.
Aspettò qualche istante che io mi decidessi a partire e poi disse,sorridendo:"Vabè, non posso andarmene se prima non te sei andato tu...ti aspetto". Dicendo questo si avvicinò e io ne approfittai per stringerla un attimo e darle una bacio, sulla fronte. Eh si: un paterno(e patetico) bacio sulla fronte...tutto qui. Certo, avrei voluto baciarla in ogni angolo del suo corpo, assaggiare ogni parte della sua pelle e perdermi nel suo profumo che già adoravo ma, cazzo, per me era sul serio troppo bella. Era l'unica donna al mondo che riuscisse a bloccarmi e a farmi risultare imbranato, timido; timoroso...con lei, i miei vorrei, rimanevano tali; restavano sospesi nella mia testa ma non riuscivano mai a tradursi in azioni. "Pugnette, non fatti"...era così che andava avanti il mio rapporto con lei e, ogni volta che tornavo a casa, mi sentivo terribilmente coglione e fottutamente triste. Poi però ripensavo al fatto che fosse fidanzata e, almeno per un po', riuscivo a giustificare il mio atteggiamento da sfigato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In punta di piedi

Post n°178 pubblicato il 16 Marzo 2008 da ietta77

La settimana scorsa è scomparso Giuseppe di Stefano.
Dopo quattro anni di coma.
Quattro anni di silenzio.
La voce di Giuseppe Di Stefano è legata a dolcissimi ricordi della mia infanzia, ricordi di una poltrona di pelle, di documentari, di odore di sigaro, di un dito di un dolcissimo e imponente signore che indicava a una bambina curiosa gli animali che attraversavano lo schermo, di corridoi di marmo, di profumo di rose, di una vestaglia color cipria svolazzante intorno a una minuta signora bionda che duettava con Giuseppe Di Stefano su un'edizione di "Rigoletto"degli anni '50, come se fosse Maria Callas, mentre percorreva in punta di piedi i corridoi di marmo...un vecchio disco su un grammofono perfettamente funzionante..."è il dettaglio che fa innamorare, piccolina..."

E per il "dettaglio", il disco che andava sul grammofono, quello strano aggeggio che tanto mi incuriosiva e dal quale mi tenevo a distanza perchè un po' m'intimoriva, mi innamorai di lui, di "Rigoletto" e della lirica.

La stessa aria, "Bella figlia dell'amore", fu la mia prima serenata...

La stessa aria era la ninna nanna di ogni notte prima di ogni esame...

Giuseppe Di Stefano è uscito dalla sua vita in silenzio.

E allora mi voglio regalare un post con il "rumore" di questa voce morbida, colonna sonora di tanti miei momenti privati...mentre continuo a svolazzare per la stanza.

Senza grammofono, purtroppo...ma comunque in punta di piedi, per non sporcare con il mio il "rumore" di quest'uomo grande.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Accettazione

Post n°177 pubblicato il 16 Marzo 2008 da ietta77

Una donna, nel vicentino, stanca di accogliere il suo sposo ebbro spesso e volentieri in seguito a serate trascorse fuori al bar come in ogni altra provincia italiana, stanca di accettare le amorevoli scariche di botte dal marito che puntualmente era altrettanto generoso con i figli, ha deciso di celebrarne il rientro massacrandolo sul letto matrimoniale a colpi di accetta.

Un'altra donna passa in ospedale per portare le chiavi della macchina a sua sorella. Oncoematologia pediatrica. Bambini e bambine calvi aspettano il loro turno. Alcuni guardano i piedini ritmicamente penzolanti dalla sedia troppo alta, a misura di adulto, come la sala che li circonda...e come quel male che stanno combattendo. 
Nessuno di loro pare provare disagio.
Forse per loro essere lì è normale. Accanto, i loro genitori. Una luce stranamente serena negli occhi.
Anche questa è accettazione.
Attraverso il corridoio che sembra non finire mai, lascio le chiavi.
Esco. Respiro l'aria che sa di pioggia.
Sento lo sterno pesante e ho voglia di piangere.
Perchè, anche se da semplice spettatrice di quell'accettazione, io quell'immagine proprio non l'accetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una Dedica per Eccelso

Post n°176 pubblicato il 16 Marzo 2008 da julia974

ho letto il post che ger ha scritto ieri, il sabato, il sesso, il partner, la partner etcetera etcetera....

a tal proposito, gli vorrei dedicare una canzone , diciamo particolare (?), ragazzi tutta da ridere !

altro che sabato sera da sballo, metti che ordini cibo giapponese o cinese e ti ritrovi così


post scriptum= per il bassissimo livello della canzone linkata, si sconsiglia vivamente l'ascolto agli snob con la puzza sotto al naso !!! :)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

S & B (sex & blog)

Post n°175 pubblicato il 16 Marzo 2008 da noraa66



usami


straziami

strappami l’anima

fai di me

quel che vuoi






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FATE SESSOOOOOOOOOOOO!!!

Post n°174 pubblicato il 15 Marzo 2008 da eccelso86
 
Tag: eccelso

Non so se capita anche a voi ma, quando siete in astienenza da sesso da un po', iniziano a comparirivi davanti mille articoli dove si dice che, chi non tromba, campa meno, rischia il cancro, si inacidisce, diventa impotente, subisce maggiormente lo stress e via dicendo. Su libero sono giorni che giganteggia un articolo del cazzo che esorta al sesso mattutino:"Una botta di primo mattino, farà bene al tuo pistolino"!
Ma che cazzo...uno che non tromba si sente, come si dice dalle mie parti, cornuto e mazziato: non solo stai in astinenza, ma te devi pure preuccupare della tua salute visto che, non trombando, il tuo corpo si deperisce e non è più sano e forte come dovrebbe. Ma, dico io: perchè diamine, almeno una volta ogni tanto, non ci fate leggere un bell'articolo che ci dice:"Non scopi da un po'?! Non preoccuparti; non morirarari e questo perchè, la vita di un essere umano, non è fatta solo di sesso. E invece no; in ogni film c'è almeno una scena dove si fa fichi-fichi, su ogni rivista ci sono almeno 3/4 bonazze ritoccate al pc con due poppe sode e grandi come cocomeri..alla radio fanno sondaggi per chiedere:"Qual è il posto più strano dove hai fatto l'amore?".
Un povero cristo che non ci vuole pensare, dovrebbe mettersi un paio di cuffie e restare sotto le coperte per tutto il giorno...eccheccazzo! Lo sappiamo che stantuffare è figo però, che diamine, possibile che uno debba sentirsi una merda umana se non c'ha un buchetto dove infilare il suo cencio?!
Ho deciso: il mio prossimo rapporto sessuale lo filmo e lo metto sul blog(ecco, così è sicuro che non me la darà mai più nessuna:-P)
Buon fine settimana e, almeno voi, cercate di fare all'ammoreeeeeeeeee

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lettera a Giovanni Falcone

Post n°173 pubblicato il 14 Marzo 2008 da julia974

(qualche mese ho scritto un post sul mio blog in cui immaginavo di scrivere un'epistola a colui che ha segnato il mondo della Giustizia in Italia, negli ultimi quindici anni, voglio riproporlo qui anche se ha qualche riferimento ormai passato, è comunque attuale).
A lunedì.

_____

Caro Giovanni,

ti scrivo dalla sede angusta del mio scrittoio, illuminato da una luce morbida, che mi aiuta a raccogliere meglio le idee. Con una, pur ampia,libertà di movimento, i pensieri si mischiano alle poche speranze e molte disillusioni di poter vedere il nostro paese rinato.

Siamo sotto il peso di quella pax mafiosa tra politica e criminalità, che, oramai, ci attanaglia da quando non ci sei più.

E ci rende esanimi, a volte, impotenti, incapaci di gridare Giustizia ed ottenerla. Osservatori inermi, se non di armi verbali, ci ritroviamo in un precipizio etico da cui sarà arduo uscirne.

Stiamo assistendo, giorno per giorno, all' uccisione della nostra dignità, come cittadini liberi, come amanti del Diritto e della ricerca della Verità. Essa si perde nei meandri di contorte, ma non celate, posizioni: chi detiene il potere lo fa, non più, perchè scelto dal popolo, ma con la presunzione di dover governare. Anche contro sentenze di condanna, anche laddove siano riconosciuti errori di gestione, di incapacità, di non volontà di cambiare le cose. Il senso di spossatezza che invade le membra si scontra con il desiderio, imperituro, di fare qualcosa. Vivere di speranza non basta più.

Va servito questo Stato, perchè è l'unico Stato che abbiamo. Tu lo dicevi sempre. Se fossi vivo, chissà se lo penseresti ancora.

Il potere. E' una questione di testa.
Ci si arroga il diritto di avere potere, con assenza assoluta di credibilità.
E si sa, una politica non credibile è una politica che manda allo sbando una democrazia giovane, come la nostra: perchè un governatore regionale dovrebbe dimettersi, pur essendo condannato in primo grado, quando abbiamo come senatore a vita, un condannato in via definitiva per associazione a delinquere per fatti commessi fino al 1980 (collusione con la mafia), ma caduti in prescrizione ?

La presunzione di un potere: siamo diventati il paese del " mi alzo e me ne vado ", di chi, indagato, dà le dimissioni e diventa vittima di persecuzioni. Il paese dei PM trasferiti.

Forse ha ragione chi dice che la mafia non esiste.
Tu, Giovanni, hai perso tempo. Il maxi processo lo si sarebbe dovuto fare a Roma.

Ciao, salutami Paolo.

Julia


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A NORA la MORA che SPARA 

Post n°172 pubblicato il 14 Marzo 2008 da julia974




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AH AH AH

Post n°171 pubblicato il 14 Marzo 2008 da julia974


TESORI MIEI IO VI ADORO !

volete la guerra? e guerra sia !






 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OGGI MI SENTO SELVAGGIO

Post n°169 pubblicato il 14 Marzo 2008 da Jack_Kerouac.FG

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 168

Post n°168 pubblicato il 14 Marzo 2008 da noraa66
 

La Posta Cuore

della Zia Nora e della Cugina Ietta







Care amiche e cari amici,

eccoci con un'altra richiesta di aiuto, stavolta da parte del mio bambino, Eccelso86:

"Ciao mammina!!! Oggi io triste un po' perchè la mia amica no volere dare me suo bel fiore...io regredito allo stadio pre-adolescenziale e parlare come bimbo semianalfabeta. Io essere quasi innamorato, porca eva, ma lei non volere cedere a miei corteggiamenti e, contemporaneamente, dire che io piacere lei molto. Forse lei pazza o in crisi pre-mestruale. O mancare suo ragazzo che non essere mai qui! Tu aiutare me, per favore..sennò io impazzire"

FORZA CARE AMICHE E CARI AMICI, AIUTIAMO IL NOSTRO ECCELSO!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 14 Marzo 2008 da noraa66
 

La Posta Cuore

della Zia Nora e della Cugina Ietta

Care amiche e cari amici,


oggi è un gran giorno, nasce questa nuova rubrica del Grande fratello a cura delle mitiche Zia Nora e Cugina Ietta.
Non siate timidi e chiedeteci tutto ciò che non avreste il coraggio di chiedere a nessuno....
noi non esiteremo ad elargirvi preziosi consigli, anche con la collaborazione di tutti coloro che lo vorranno fare!


Ed ecco, per ben cominciare, la prima richiesta di aiuto:


"Ciao cara Posta del Cuore, sono Timidina54.
Ecco io mi rivolgo a voi perchè ho un grande problema. Sono sposata da 30 anni e mio marito ogni venerdì mi chiedere di prendere il pesce e di dargli tanti bacini. Ma io mi son sempre rifiutata, scatenando le sue ire!
Io vorrei accontentarlo, perchè so quanto lui sia cattolico, ma non so come!
Vi chiedo quindi, ma il pesce va baciato con o senza squame? E' meglio scongelarlo prima? ...voi, la testa la togliereste?

grazie care amiche!"

 


ORA, CARE AMICHE E CARI AMICI, VOGLIAMO AIUTARE LA NOSTRA TIMIDINA54??


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sui Precari (un post serio)

Post n°166 pubblicato il 13 Marzo 2008 da julia974


Come risovere il problema del precariato femminile in Italia?
Sposarsi il figlio di Berlusconi , che finirà in gattabuia per poligamia di massa !




- nel video il brano " una vita da precario " , canto io ! -



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Don Juan De Marco ..

Post n°165 pubblicato il 13 Marzo 2008 da kolben.60
 

dedicato alla mia adorata Donna Julia:
" devo dire che il mio ultimo paziente, Kolben, soffriva di
un romanticismo che era del tutto incurabile..
e, peggio ancora, fortemente contagioso..."



Kolben

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dedicata alle Arabe

Post n°164 pubblicato il 13 Marzo 2008 da julia974

(perchè hanno detto che stiamo gestendo il blog in maniera civile  e costruttiva)

mai dire mai...






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prospettive

Post n°163 pubblicato il 13 Marzo 2008 da julia974

Non so se essere arrabbiata con C.=Kolben perchè mi ha nominato
o fargli un sorriso dolce dolce perchè mi ha scritto che sono la sua adorata.

La vita in fondo è una questione di punti di vista.
Di prospettive.

Bene.

Forse devo solo considerare la sua nominations da un'altra prospettiva.
Quale?

QUESTA

(ps. : non chiedetemi di chi è perchè non ne ho la più pallida idea, ma lo invidio !!)



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 13 Marzo 2008 da beth68



scrat scrat scrat scrat scrat.... spero proprio di non esser dietro a nutrirne uno!
o nessuno.
o centomila!!!

sigh....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RONF RONF

Post n°161 pubblicato il 13 Marzo 2008 da cow75

Oggi nel blog più spiato dormono tutti

.....compreso il mio cervello....


devo attaccare la spina ma non trovo la presa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A JACK...

Post n°160 pubblicato il 12 Marzo 2008 da cow75

...Perché sai andare oltre l'apparenza...per quello che non si vede in questo blog...
Questa è per te...è una canzone che mi fa sangue...che mi sparerei tutta lo notte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tempo di Nominations

Post n°159 pubblicato il 12 Marzo 2008 da GFArabeFelici
Foto di GFArabeFelici

Gentili inquilini di questo postribolo, per due settimane avete grufolato sapidi ed indisturbati tra le tumide pareti di questo Blog.

Non sapendo, sorte ria, che a turno per ben 22 secondi per uno, ognuno di noi Arabe Felici spiava i vostri comportamenti.

Con sommo dispiacere abbiamo notato che: avete litigato poco. Abbiamo cercato di inserire tra di voi notevoli rompicoglioni biblici eppure nessuno di voi ha ceduto alle provocazioni.

Molto male. Non avete elargito stille di erotismo. A parte una coscia bianchissima e scevra di peli mostrata al di fuori di pantaloni tristissimi di vigogna da parte del professor Kolben durante una diretta su cam non si è visto neppure un po’ di pelo. Malissimo. Polemiche zero, a parte qualche raro scazzo iniziale.

Ebbene, state dimostrando che su un Blog, gestito a più mani, si può convivere in modo civile e costruttivo.

Cosa che a noi non piace, per cui aggiungiamo un po’ di pepe.

La settimana scorsa avete sculato perché non sono state fatte le nominations, dal momento che Andrea, detto alzheimer, si è auto escluso per carenza di auto stima.

Domani, invece, qualcuno di voi sarà eliminato dallo stolido meccanismo delle votazioni del pubblico.

Ebbene oggi, su questi commenti, ognuno di voi dovrà fare due nomi. I nomi dei compagni di Blog con cui si è trovato di meno, aggiungendo anche una motivazione.

I più nominati, domani, entreranno in ballottaggio sul blog delle arabe nella giornata di domani in cui saranno i lettori a decidere chi dovrà essere sfanculato.

E, ricordatevi, o stolti, che nel gioco non sempre l’accondiscendenza ed il buonismo vengono premiati.

Un bacio sul duodeno a tutti ed a voi le nominations. Due nomi ciascuno e passa la paura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sono chiusi nel Blog e spiati 24 ore su 24....

 

Cow75

Si descrive:

Diretta Istintiva Simpatica Sognatrice

 

Kolben

Si descrive:

Poche parole.Sono il matto alternato.

 

Jack Kerouac

Si descrive così:

 posso garantire 24h di francazzismo assoluto ,e il mio curriculum può vantare la masturbazione a 4 mani di un cavallo

 

Nora66

Si descrive:

Non sopporto la conivenza coatta e soprattutto non sopporto
gli esseri umani. Quindi conto di eliminarli tutti.
Non sono simpatica, non sono ironica, non sono intelligente,
non sono acuta, ma tanto figa e morbida e questo credo
vi possa interessare.
 

Ietta

Si descrive:

... Potrei anche cimentarmi nel cazzeggio bloggico e, nel contempo, fare la piastra ai peli dei polpacci.

 

Il Lord

Si descrive:

Sono Gianmarco, 'il Lord' per gli amici e seventh_stranger nella community, ho 22 anni e molti sogni nel cassetto. Ho una personalità piuttosto incasinata, adoro musica e letteratura decadente, running, auto d'epoca e qualche Chesterfield blu.

 

Julia

Si descrive:

Julia...quella della Toga Strappata...

 

Eccelso

Si descrive:

Germano per pochi, Eccelso per il resto del mondo.

 

Beth68

Si descrive:

Egoisticamente Egagra

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963