Creato da ghibbli il 25/03/2008
Chi è stato morso dal serpente anche solo una volta avrà sempre paura di camminare nell'erba alta.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: ghibbli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 46
Prov: SS
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ghibblimusamilunaghibli877profetablasfemoverve79Imm.Macchioneabubu1giorgio.colantonidolcenaufragarelanfranco.rcanzonipersempremistero318
 
 

2

 

 

« metà settimana

centro di gravitą permanente

Post n°46 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da ghibbli

Ho paura, soltanto tanta, troppa paura, ho paura di diventare grande, o forse di scoprirmi, una mattina appena alzato già vecchio. Ho lasciato dietro me per seguire un nulla, la mia famiglia, i miei amici, la mia terra, i miei sogni.


Ora sono solo, lontano, in una terra non mia, in un luogo che non voglio sentir mio, nessuno mi obbliga a star qua è vero ma qua ho un lavoro invidiato da tanti, uno stipendio, ma vale davvero cosi poco la mia vita?


Chi sono? Cosa faccio? Dove sto andando?
I tre interrogativi più antichi della storia hanno raggiunto pure me!!!
Ed io che faccio? nulla, aspetto, non so cosa, non so chi. Resto soltanto fermo ad aspettare che arrivi il mio turno.
Sapessi almeno trovare un equilibrio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963