Blog
Un blog creato da Karlette il 26/09/2012

Calendario

La mia vita è la storia di un'autorealizzazione dell'Inconscio "

 
 

 

 

 

 

 

 

« Dedicato a chi "non usa ...Roba da Donne »

Leggi.

Post n°28 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da Karlette
 

 

 

Da così tanto ascolto e poco da dire,

ho creato un vocabolario

ricco di ironie e completo della sua imparzialità.

Le sillabe sono concentrate in parole di significato spostate,

ripudiando il mio buon senso della mente.

Non che non mi piaccia leggere

le tue semplici scuse piene di bugie,

ma ho imparato che giudicare il libro dalla copertina,

di solito ci libera dalle pene che situazioni non vogliamo vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dimentica.

 

 

 

-

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963