Blog
Un blog creato da Karlette il 26/09/2012

Calendario

La mia vita è la storia di un'autorealizzazione dell'Inconscio "

 
 

 

 

 

 

 

 

« 10 parole♥ ❤ »

L'amore prende le mie mani

Post n°47 pubblicato il 23 Luglio 2021 da Karlette
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non perdere l'occasione di amare,

lascia che il tuo sguardo dica quello che senti,

al prossimo, alla famiglia, ai soliti amici.

L'amore così sottile e così grande,

che rompe catene e libera le anime,

è lì nel pensiero delle cose buone e giuste,

nella gioia di averti e di guardarti così vicino,

negli annali del tempo in cui ho appena imparato a

correre attraverso quei campi alla ricerca della tua armonia.

L'amore prende le mie mani, tutta la mia vita è tua,

guidami su questo sentiero dove nasce l'alba,

insegnami senza indugio ad amare e non odiare mai,

a dare forza alla mia anima per condividere sempre,

quanto poco trovo lungo la strada,

che ogni pezzo serve ad aiutare il prossimo,

chiunque sospiri o senta che non esiste più,

vestirmi con i tuoi vestiti e il tuo mantello di umiltà,

in

modo che io possa essere riparato contro i venti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-----

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963