Creato da poeta_triste il 01/09/2005
Vi Piacciono?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

poeta_tristemerlil7vita07fluflower141gazzella43msole1999awaitingyoureply2michela.vecchioemmefishchiccoebettyfatadelwebEulalie2mister_johngrass_ochevolaDJ_Ponhzi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Nel mio cuore tuLACRIME »

Mamma

Post n°40 pubblicato il 17 Marzo 2013 da poeta_triste


Mamma

 

 

Dolce mamma,

oggi scrivo per te,

lo faccio nel tuo ricordo,

per far capire chi eri...

 

Chi sei...

 

Come ti ho visto e conosciuto...

 

Ricordo come fosse oggi,

tutti gli aiuti che mi hai dato...

 

Ricordo tutti i tuoi pianti,

pianti per i tuoi figli,

pianti che mi straziavano il cuore,

pianti di richiesta...

 

Richiesta di aiuto...

 

Forse i tuoi figli...

compreso me,

non ti hanno mai capito,

forse chi sbaglia sono io!!!

 

I miei fratelli,

sorelle,

hanno sempre detto che facevi distinzioni,

che io ero il tuo preferito,

e sono sicuro che in effetti io...

 

Il tuo cocco lo sono stato...

 

Ma per quanto riguarda le distinzioni...

No!!!

 

Io ti ho visto piangere per tutti noi,

tuoi figli...

 

Quando Marco non veniva a trovarti spesso...

 

Quando hai litigato con Alberto e lui non si faceva sentire...

 

Quando la Daria si è sposata...

 

Quando Paolo fece l'incidente con la Regata...

 

Quando Enrico era depresso...

 

Quando Adriana ha perso Sandro...

 

Quando avete avuto a ridire per altro...

 

Hai pianto per Daniele...

 

E si!!!

 

Hai pianto anche per me...

 

Son sicuro che tutti noi,

un Pò,

abbiamo dimenticato cosa hai fatto,

come ci hai sempre aiutati...

 

Forse non lo ammettiamo,

ma lo sappiamo dentro noi...

 

Abbiamo una parte di te,

un po' del tuo sangue...

 

Non potremo mai toglierlo,

negarlo...

 

Resterai nei cuori di coloro che

ti hanno conosciuto...

 

Resterai viva per sempre...

 

Mamma.

 

 

By Giangy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963