Creato da poeta_triste il 01/09/2005
Vi Piacciono?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

poeta_tristemerlil7vita07fluflower141gazzella43msole1999awaitingyoureply2michela.vecchioemmefishchiccoebettyfatadelwebEulalie2mister_johngrass_ochevolaDJ_Ponhzi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« LACRIMERABBIA O GELOSIA »

OCCHI AMALIANTI

Post n°42 pubblicato il 18 Agosto 2014 da poeta_triste


OCCHI AMALIANTI

Occhi,
che splendono attraverso uno schermo...

Lucenti,
brillanti,
mi invitano,
mi attirano,
mi travolgono,
mi costringono a uscire dal guscio...

IL MIO GUSCIO...

Quanto desidero vedere attraverso di essi,
quanta voglia di incrociarli,
di scrutare in loro...

MA LO SCHERMO CI SEPARA...

Poi finalmente,
costretto,
forzato,
attirato da quello sguardo magnetico...

SONO USCITO!!!

Il mio guscio si è rotto,
pressato,
schiacciato,
dall'ossessione di essi...

Ed eccoli li,
uno a uno,
intrecciati col mio sguardo,
confermando la mia aspettativa,
e avvolgendomi in un caldo invitante sguardo gioioso,
mi sussurrano...

GUARDAMI ANCORA...

Dolce donna che indossi quello sguardo.
Tu!
che non ti accorgi delle emozioni che infliggi...

A te una richiesta,
una promessa,
un desiderio,
ancora per una volta chiedo...

La gioia,
la passione,
il piacere di quel singolo istante,
in un tuo sguardo avvolgente
e
AMALIANTE.


By Giangy

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963