OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #361Messaggio #363 »

Post N° 362

Post n°362 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da GianoReloaded

E vabbhè.. niente post come bilancio del 2006, e nemmeno uno con i propositi del nuovo anno. Più o meno. In questi giorni sono andato avanti con la tesi, -18 alla consegna, orientativamente un paio di capitoli alla fine.

Ripensare alla tesi dopo averla trascurata per il alvoro dopo mesi mi ha fatto ripensare. Un po' a tutto. Se va bene l'8 febbraio sarà il gran giorno. E poi? Sarà com'è stato tutto fino ad oggi oppure le cose cambieranno? In fondo poi tutto continuerà come ora, stesso lavoro, stessi ritmi, una gran preoccupazione in meno.

Poi però penso che mi manca la palestra, mi manca tanto. Un po' le conseguenze si vedono, una rotondità sospetta si insinua sul ventre. Ma sopratutto scaricare tutte le tensioni sul tapis roulan, avere le visioni sulla panca piana e lasciare la sondone dal sudore agli addominali. Questo sta coincidendo con una piccola flessione nell'e ntusiasmo verso il mio lavoro. E in questi giorni ho vissuto anche la libertà, la voglia di viaggiare, di discontinuità. La mia indole è sempre stata quella di mettere un seme e lasciarlo germoliare. Però poi non trovo nessun stimolo ad aspettare il 2o, il 3o.. preferisco piantarne un'altro e il più possibile diverso. E così ora ho in testa un grandissimo progetto. Importante, uno di quelli per cui il germoglio ha bisogno di moooolto tempo e molto lavoro, e sopratutto uno di quelli che mi darà molti semi da spargere.

Io poi sono sempre stato un gran incubatore di progetti. Me ne passano per la testa un milione, penso seriamente a 1000, ne dico 100 e poi alla fine ne combino solo qualcuno. Questa volta me la tengo per me, fin che non sarà fattibile e non sarà deciso (che poi ad un paio di persone l'ho già detto, ma saranno pochissime altre). Penso che per i prossimi giorni ne avrò abbastanza, mi fermerò in ufficio a scrivere. Anzi, sarà uno di quei periodi di produzione come non facevo da un po', dove probabilmente sarò poco presente per tutti, concentratissimo e diretto alla meta. Dal 24 poi sarà ora dei frivoli riti del vestito (prevedo dettagli in polka-dots!) presentazione e simili.

In fondo questo inizio anno non è stato proprio dei migliori. Però ripensando agli anni in cui non è proprio cominciata alla grande poi tutto è decollato. E questo mi sembra proprio il momento di grandi, grandi, progetti....

Ecco! 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963