OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #382Messaggio #385 »

Post N° 384

Post n°384 pubblicato il 04 Marzo 2007 da GianoReloaded

Cavoli, qua siam messi sempre peggio. Sempre meno tempo.

Una settimana, quella passata che ha lasciato il suo segno. Meno di quanto sembrasse, grazie a nottati chiarificatrici e scaccia guai... se spera! Al lavoro le cose procedono bene, mi stupisco quasi della mia professionalità e del mio impegno pur avendo una prospettiva per cui potrei starmene svaccato sulla sedia con il mouse sulla pancia a cazzeggiare. A dirla tutta, ultimamente il mio capo s'è visto poco, ma mi affida sempre le cose importanti e si fida di me. E' capitato che si sia confidato su cose importanti della sua vita privata, e condivide con me le aspettative, e sembra quasi cercare in me, conferma sulle ambizioni dell'azienda. Indubbiamente sento di avere un ruolo importante, ma sento al contempo vedo che ha troppa confidenza sul fatto che non abbia aspettative. In ogni caso, mi chiedo se vada contro l'etica o una qualche moralità quel che sto per fare. Dentro di me sono certo che quel "resposabilità senza responsabilizzazione" sia la giustificazione al solo suo danno, e di certo è stato lui ad insegnarmi il cinismo del business. E da domani inizia la settimana più importante. Verso la fine dovrebbe arrivare la risposta sulla disponibilità o meno dei mezzi per il mio intento. Se andasse male, tutto è solo rinviato, le condizioni favorevoli o si trovano o si creano, in fondo.

E si cambia pure. Eh sì... dopo mesi di latitanza dall'attività fisica è ora di tornare a macinare, ora di far commuovere le ghiandole sebacee e dichiarare guerra a quell'adipe che soggiorna nella zona del girovita. Da domani abbonamento mensile (superscontato grazie all'associazione laureati... iuppi!) e tutte le sere si torna a sfacchinare.

E ieri ho visto "The Departed". Mi sono accorto mezz'ora dopo che c'erano sia Matt Damon che Leo Di Caprio, fino a quel momento mi venivano in mente quei film dove ci son continui flshback e il protagonista ha una volta il pizzetto e un'altra no. Sarà che ho viaggiato su questo limbo d'incomprensione per buona mezz'ora, sarà non so che ma a me proprio non è piaciuto! Fortuna che all'uscita c'era la luna rossa, il miglior spettacolo della serata.

Peccato solo aver perso il culmine!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963