OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 20 Novembre 2005 da GianoReloaded

La domenica è sempre stata una giornata particolare. Di costante c’è solo che quando ho scrivo ho appena finito di prepararmi la borsa per ripartire verso “la città”. Di solito la domenica è una giornata smorta. Giornata del riposo, in cui tante volte la noia diventa il crogiolo di malinconie passeggere, solitudini e altri passeggeri quanti devastanti grigiori. Va quasi a finire che ci si abitua, che ci si rende conto di vivere lo stato d’animo della domenica. Sarà forse per la stanchezza di una settimana intera, o per l’arrivo di una nuova settimana.

Questa domenica l’ho vissuta diversa però. E difatti sono un po’ disorientato ora, anche se pian piano mi riadagio al tempo. Ho passato un bel pomeriggio. Ho visto un film che è assolutamente una cagata mondiale. Elizabethtown. Direi che a parte il sorriso Kristen Dunst (una delle poche bionde che non ha parvenza di sciaquetta), qualche scena carina e una gran musica di sottofondo nel complesso si salva poco. E poi uno sprizzetto, e l’ottima compagnia. Senza dubbio ingrediente fondamentale per fare di una domenica una giornata viva a sé…

Domani dunque si ritorna verso in patria di battaglie. Domani mattina treno e via. Innanzitutto studio questa settimana, c’è da preparare proprio gli ultimi esami, e farmi fregare sarebbe da fessacchiotto (e non è il caso). Soprattutto domani mettiamo un primo paletto e concludiamo la prima tappa del mio lavoro di tesi. Esporrò le mie idee. Sono nuove, frutto dei miei ragionamenti astrusi, a volte deliranti, ma sicuramente sensati. Forse per questo essere completamente frutti miei mi sembrano così terra terra e che possano essere fuori strada. Di sicuro non sono in linea, e per questo aspetto solo suggerimenti su come aggiustare il tiro. Ma penso che anche solo un Continui così diventerà inaspettata linfa per continuare. Io ci credo… poi si vedrà domani!

Buon Inizio settimana a tutti!

 
Rispondi al commento:
GianoReloaded
GianoReloaded il 21/11/05 alle 13:24 via WEB
Sono d'accordo :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963