OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #337Messaggio #339 »

Post N° 338

Post n°338 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da GianoReloaded

Per la terza settimana consecutiva... 24 ore. Ossia il tempo che passa tra il momento in cui chiudo la portiera della macchina per partire dall'appartamento e il momento in cui riapro la portiera e ci ritorno. Tutto quello che c'è in mezzo dovrebbere esser casa, al netto di qualche (poche) ore di sonno, uscite e giretti. Praticamente il tempo di svuotare la borsa direttamente nell'oblò della lavatrice, svuotare un po' d'armadio nella borsa e rimetterla in macchina. (Anzi, sarebbe ora che imparassi ad usare la lavatrice in appartamento... ma perchè le lavatrici non possono essere tutte come quella di casa che basta dividere le cose e schiacchiare un bottono, eh?!).

Comunque si sta per aprire una nuova ed interessante settimana. A lavoro interessanti scadenze e appuntamenti importanti. Sabato mattina, parlando un po' col capo si parlava anche di un patto d'onore importante. Fin'ora le opportunità ero convinto fosse da pigliare al volo, quando passano. Un po' come in fila in autostrada, quando appena si libera un buco nella corsia più veloce ci si sguinzaglia dentro (senza Murphy, che inesorabilmente farebbe diventare quella corsia la più lenta!). Se ne parlassimo ancora seriamente, sarei davanti ad una decisione importante, in parte vincolante. Vedremo, ma l'idea ce l'ho già...

Un'altra novità sarà a palestra. Ultima entrata nella mia vecchia palestra (addio al mio sogno erotico e a muscolo, l'ottavo nano palestrato, ma anche alla pizza al taglio tentatrice appena fuori!), ma è solo un cambio. Questa è più glam, più grande, più vicina e più economica (almeno fino a che rimaranno validi i miei residui benefici da universitario!). L'obiettivo è quello di arrivare alla fine del lavoro senza che ogni ghiandola sebacea si sia commossa al limite della disidratazione, e senza che al quinto minuto di tapis-roulant mi si presenti inesorabile in bocca il sapore della pizza patate-wurstel! E sopratutto recuperare un po' di condizione, senza che ogni mattina le mie giunture alla robocop mi diano l'agilità di un gatto di marmo.

La cosa che più mi piace di questa settimana son però i morti.. nel senso del giorno! Ho deciso per un remake del mio tour di marzo da 791 km. Questa volta anzichè la via Emilia ho in mente un paio di tappe nella bassa lombarda. Se per due punti passa una sola retta, per due città passano infinite strade... quali prenderò ancora non lo so... ma la scorta di cd propende per le più lunghe...

Buon inizio settimana!

 
Rispondi al commento:
suerte06
suerte06 il 30/10/06 alle 08:55 via WEB
Vabbè ok, mi accontento!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963