OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #367Messaggio #369 »

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da GianoReloaded

Dove eravamo rimasti. Ah, ok. Al 6 gennaio, data del mio ultimo post con un po' di contenuto, eravamo rimasti ad un grande progetto, ad una piccola insofferenza verso tutto. E sopratutto avevo una tesi da finire.

Dove siamo. Siamo che la settimana scorsa ho dormito 16 ore tra domenica e sabato. Però la tesi è finita, domani mattina la vado a prendere rilegata, la faccio firmare e, se ho abbastanza culo, la consegno pure. Ma al più tardi sarà domani!

E così si avvicina il gran giorno... ci penso spesso. Più che a quel giorno, al dopo.

Nel frattempo tante altre cose. Finalmente ho una TV decente in casa. Difatti, quel gran genio del padrone di casa, ha costruito la casa conprese tv in tutte le stanze (mancava poco anche in bagno!)... ma si è dimenticato di mettele in cucina.. in cui c'è una misera televisione con l'antenna che va spostata ogni 2 secondi. Comunque era mercoledì. Giornata anche avvilente fino a quel punto. Avevo appena pagato la parcella dal dentista e ricevuto il preventivo per la seconda fase... praticamente il costo di una Yaris! Ci si è messa anche una multa il giorno prima, più le valangate di soldi per la tesi, vestiti e rinfresco.. facendo qualche conto mi sa che son in rischio che avanzi troppo mese a fine paga. Comunque vado in questo supermercato, dove non vado mai peraltro, mi faccio la mia bella spesina da meno di 10 euro, mi infilo alla cassa e mi consegnano il gratta e vinci insieme allo scontrino.. e bhe... oltre alla mia spesetta, esco dal supermercato anche con una TV 20" LCD strafiga. E' ancora inballata, ma stasera finalmente riscopro il mondo della tv.

Ieri cena di classe. Classe non inteso come ambientazione particolarmente altolocato quanto classe coetanei. E ambientazione nella birreria più grande d'italia (non come superficie ma come consumo, off course!) dove naturalmente ho bevuto vino. A parte che come antipasto la polenta e spezzatino non s'è mai visto, a parte il tortino di verdure mascherato da polpetta che mi ha fatto passare un brutto quarto d'ora, quel che ha lasciato basiti me ed il motociclista è stata l'elevata percentuale di sposati in sala. Il motociclista s'è appostato tatticamente vicino un gruppetto di ragazze, tra cui spiccava una moretta che aveva subito individuato (più che lei, la sua quarta!). Io a lato della moretta e sull'altro una bionda, certamene non a livello della mora ma che esprimeva il disagio per il confronto con l'amica con una maglia-scollo-all'ombelico e una paio di pantaloncini più stretti della mia cintura. A completare il trittico anche l'amica sto-prima-a-saltarti-che-girarti-in-torno qualche sedia più giù.

Premetto che lo scopo della mia serata non era quello di fare nuove amicizie per baccagliare, quanto recuperare lo spirito cameratesco e goliardico con alcuni ex compagni delle superiori. Bisogna aggiungere che ho escluso da tempo la possibilità di avere legami con ragazze della mia provincia d'origine. Con gli stessi intenti non erano arrivati i miei due compari (il terzo new entry di cui parlerò prossimamente). Al primo scopriamo che la moretta era ben accasata, ma unendo le massime "la speranza è l'ultima a morire" e "sposata? questo non ha mai fermato nessuno" ancora un po' gli altri han tirato. Giunti al secondo ci stavamo assassinando con gli intrugli alcolici tra ex-compagni di classe. E se prima, alla domanda "cosa guardi di una donna" ai primi 3 posti ci sono "Viso, sedere, scarpe"... ora abbiamo rettificato la versione in "Anulare sinistro, viso, sedere, scarpe".

E stamattina son stato a torvare mia nonna che fa 85 anni, ed ho pensato che non sorrideva così da tempo. Son uscito con il cane a fare un giro nei boschi vicino casa, lui che correva da una parte all'altra. Ad un certo punto mi son fermato ad aspettare che sbucasse come un razzo dietro qualche colle. E poco distante ho visto uno scoiattolo. Non so perchè, ma mi ha dato una sensazione stranissima, ma bella, avere la natura così vicina.

E ora.. dopo una settimana di nouvelle cousine e prelibatezze varie è il mio stomaco che me lo chiede. Un panozzo al Mc ci sta proprio, ora!

Buon inizio settimana!

(oggi su mtv ho risentito questa canzone... da quanto! e quanti ricordi! E pensare che il cd l'avevo preso per sbaglio!)

 
Rispondi al commento:
marytx
marytx il 21/01/07 alle 22:20 via WEB
ke carino giano dalla nonna!..e con il cane a spasso...e lo scoiattolino...ehehe...ke teneroooooooooooooooo;)kiss...a volte ti scappa eh,dire o fare qcs di tenero?:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963