OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

Messaggi del 10/03/2006

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 10 Marzo 2006 da GianoReloaded

Sopravvissuto a questa giornata. La pioggia, il freddo e la calma di queste parti stanno creando un mix pericoloso. Sopratutto alla luce degli appuntamenti del sabato. Domani accompagno i miei all'aereoporto, e ci scapperà anche un giretto per una città che per me ha molti significati. Mestre.

Mi è sempre piaciuta. A due passi da Venezia, con una cintura di centri commerciali che qualsiasi cosa hai bisogno la trovi. Le uniche pecche sono forse marghera e la famosissima tangenziale. La piazza principale mi è sempre piaciuta, con quei portici e i negozi ai lati, e quel chiudersi in cima, come una specie di palco. Purtroppo, meno belli sono i ricordi legati a questa zona. Per 3 anni ho bazzicato la zona per manina, e quel che mi è restato di quei tempi è delusione e un po' di rabbia mista a rancore. Mi fa strano ammettere che ultimamente mi è capitato di sognarla e di pensarla, forse anche per l'anniversario dei 2 anni quasi esatti dai fattacci che ci separarono definitivamente, e dalle più cocenti ferite che ricordo mi furono inflitte, anche se poi diedero il via alla mia grande rinascita.

Ci son tornato spesso a Mestre. Rimane un'ottima destinazione con lo shopping, ci andai anche con Sissi una volta, ma domani ci vado con addosso una strana sensazione. In questi giorni si son risvegliate, non so come mai, tante cose. La voglia di vivere qualcosa di importante con una persona. In questi due anni di storie ne ho avuta qualcuno. Solo sesso forse amore; molto amore niente sesso; forse attrazione ma per niente amore. E in questi giorni ho avuto parecchie sensazioni. La sera, quando mi siedo da solo sul divano a mezzanotte più volte avrei voluto avere il calore di una donna da proteggere ed avvolgere, ed inoltre Mercoledì sera il mio desiderio ha ricevuto parecchi stimoli. Forse torna quella voglia di qualcuno che ogni tanto mi prende.

Sarà il famoso risveglio dei sensi o chissà che! Ma a me fa star strano sta cosa. Non ci penso più di tanto.. ma spero torni il sole, perchè con la pioggia, il freddo ed i monti mi trovo sempre a far ragionamenti assurdi.. mah! Almeno l'uscita di stasera mi par propizia!

Buona serata a tutti!

 
 
 

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 10 Marzo 2006 da GianoReloaded

Appena arrivato a casa, fra i monti. E già di corsa! Questa mattina mi son svegliato con la pioggia.. a pensarci bene da quanto non la vedevo. E naturalmente di ombrelli non se ne parla, fortuna che ho l'autobus sotto casa!

Il viaggio in treno l'ho passato a sganasciarmi dalle risate leggendo Dilbert, che figata! Ora che son a casa operazione borsa, da mettere direttamente nel cesto della roba sporca.... possibile che non avanzo mai nulla!

Ora mi devo rimettere all'opera.. tour di aziende in cerca di finanziamenti per la squadra, ritirare l'assicurazione e un altro paio di simpatiche spesette..!

Buon pomeriggio!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963