OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

Messaggi del 30/03/2006

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 30 Marzo 2006 da GianoReloaded

Cominciamo ad ambientarci bene… oramai il mio cubicolo semi interrato è diventato il mio regno. Il fatto che abbia una sedia con le ruote è un fatto alquanto pericoloso. Oramai sto studiando tutte le traiettorie possibili e immaginabili, compio più o meno un centinaio di giri in torno alla sedia (non consecutivi, si intende!) solo per il gusto di farlo. E nel tempo libero (cioè 5 ore e 50 su 6 ore) sto anche cercando di battere il mio record di auto-lancio del portinaio in lungo.. consiste semplicemente nel mettersi sulla sedia attaccati al muro, con i piedi su di esso.. con uno slancio delle gambe bisogna percorrere la distanza maggiore. Sto pensando anche alla versione con braccia. Sarebbe proficuo anche qualche esercizio del tipo ancorare una corda a qualcosa e muovermi verso l’ancoraggio, così risparmio un po’ di tempo in palestra… ma mi sembra eccessivo, anche perchè non vorrei qualcuno. Find the fun on work, and the work will be fun… più o meno così diceva un mio professore, sto cercando di mettere in pratica. Per domani ho chiamato un amico per un torneo a Puzzle Bubble gigante: visto che ho in dotazione un proiettore, perché non sfruttarlo?! Eh?! L’unica cosa che non mi piace di questo lavoretto è l’autorità che mi assegna questo ruolo. Perché tutti mi danno del lei? Mah!

Dramma del giorno. Di solito chi mi segue arriva sempre 5-10 minuti prima così posso andare in mensa. C'è una tipa che oramai mi conosce e che ha capito il mio disagio e ogni tanto mi prepara già il primo (il solito riso con grana!). Oggi sono arrivato cinque minuti dopo, e ho trovato una rompic... che ha avuto il coraggio di dirmi che era chiuso.. stronza, si vede che non avevi voglia! Alla fine ho ripiegato in un self del centro.. 11 euro contro i soliti 1,55.. mi brucia ancora un po' il sederino..!

Domani ultimo giorno della settimana. L’unico inconveniente è che mi sposta verso sera il ritorno fra i monti. Pensavo di inflilarci un’oretta di corsa ed esercizi di relax in palestra e un po’ di stretching propizio. La tesi procede, ora devo anche mettermi in contatto con qualche società di leasing per un colloquietto riguardo tassi e contratti… mo’ vediamo chi recupero!

Buon pomeriggio!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963