Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« WeekendBenigni »

STATI D'ANIMO

Post n°27 pubblicato il 29 Novembre 2007 da giant690
 

E' un periodo inquieto per quel che mi riguarda. Al di la del primo esame sostenuto e che ho passato anche se non come avrei voluto, ci sono nell'aria sensazioni che mi rendono irrequieto. Non è decisamente un bel segno. E' una sensazione, una percezione personalissima che ho e che si "attiva" in maniera del tutto automatica. Come un sesto senso che dica "oooocchiooo.......attento!!!!"anche se non ci sono indicazioni specifiche . Spesso capita che questa sensazione cosi come è arrivata se ne vada come se l'allarme lanciato abbai funzionato e inconsapevolmente le cose siano tornate a posto. Ma alcune volte questo non succede anzi l'irrequietezza si amplifica sempre più come se ci fosse qualche cosa di inevitabile. Di conseguenza vivo questi giorni cercando di capire cosa mi sta succedendo a me o intorno a me che comunque mi coinvolge direttamente...cercando di cogliere ogni piccolo segnale e confesso che è snervante..... aspettando che passi o che si faccia piu forte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963