Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« Notte di DicembreNOTTE »

Vi ho portato con me ...

Post n°30 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da giant690
 

La due giorni sulla neve è stata molto piacevole piacevole anche se ha lasciato qualche strascico a livello influenzale. Io mantengo la mia voce da hot line mentre il tato che si è fatto dei bei sudatoni sulle piste si è rimesso quasi completamente cosi come la mia signora che dopo qualche barcollio nelle scose settimane ora è piu vispa che mai. In compenso le bimbe, che il primo giorno hanno preso un sacco di freddo, hanno avuto qualche tentennamento con una leggero raffreddore e qualche linea di febbre in via di risoluzione. Io sono andato molto vicino al mettermi gli alle ruote .... c'è mancato molto poco e solo il fatto che il maestro con le varie abilitazioni era già occupato ... altrimenti. Nell'attesa che tato e zio scendevano mi sono messo a pensare a tutto quello che mi sucede intorno .. niente di filosofico per carità anche perche a -3 ci mancano pure i pensieri filosofici .... mi sono messo a guardare il mondo gli amici.... per una volta fuori dal mio ambito strettamente familiare. ci sono persone che piu che alla ricerca di un compagno sono alla ricerca probabilmente di loro stesse .... vero Simo? Altre che fuggono da loro stesse forse perchè non si piacciono piu come una volta ... perchè qualcosa in loro è cambiato ..... ma hanno paura ad abbandonare il proprio io per andare a scoprire il nuovo io (Sara un bacio)! Poi ci sono alcuni che per quieto vivere accatastano litri di bile ... ma il pericolo è che alla fine il rischio è di scoppiare (ale ma come fai???). Altri invece che soffrono le pene dell'inferno per riuscire a dare tutto quello che hanno e vedono la loro realizzazione nella soddisfazione degli altri ma che quando chi gode di tanto sacrificio non lo sa apprezzare o quanto meno non lo fa vedere .... il rischio è di andare in crisi  (Mary un abbraccio). Poi cè chi esplode non trattiene piu di tanto le proprie emozioni urla litiga butta fuori tutto il proprio "lato oscuro" salvo poi calmarsi comprendere capire .... se nn lo sapessi non saremmo amici da cosi tanto tempo vero Fabri? Memi per te c'è di tutto un po  (eheheheeh) ma se giovane e hai ancora tutto il tempo di trovare la tua strada. Poi ci sono io con le mie complicazioni i miei mille dubbi e le mie mille paure  che fanno di me come degli altri nulla di piu e nulla di meno che degli esseri umani ... splendidi esseri umani. Non do sentenze .. le mie sono solo sensazioni e per tutti  me compreso vorrei trovare la cura .. la possibilità di uscirne...di essere sereni.

Un pensiero particolare ad un amico a cui hanno riscontrato un ingrossamento della tiroide  sospetto .... per fortuna con il freddo... le lacrime ghiacciano subito. Beso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963