Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« Life...my lifeSTORIELLA »

Perchè?

Post n°49 pubblicato il 18 Marzo 2008 da giant690

Alla domanda, che mi è stata fatta recentemente, "perchè scrivi?" ho avuto qualche titubanza. In effetti nn c'è un vero e proprio motivo... sicuramente in passato mi ha aiutato... ho tirato fuori quello avevo dentro ed ho sviscerato quello che nella maniera piu subdola mi stava corrodendo. Adesso, invece, questo blog mi permette di "sfogare" la mia voglia di scrivere una cosa che mi è sempre piaciuta fare.... senza continuità e senza nessun obbligo particolare. Ammiro quelli che quotidianamente scrivono il loro post.. la loro costanza.. io, per quanto ci abbia provato, non ci riesco. Di solito il post scritto nn lo rileggo ... lo scrivo di getto senza pensare troppo all'argomento... semplicemente come mi viene. Lo rileggo caso mai dopo qualche giorno, senza fare modifiche divertendomi a ricordare lo stato d'animo scatenante quel particolare post. E voi ..qual'è il vostro motivo? Beso 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963