Creato da XGiglioDagostoX il 19/08/2009

IncontriBestiali

Storie di animali...raccontate da umani

 

« per filomena...CANELLA »

UN MESSAGGIO DALLA NOSTRA DOLCE AMICA KLAIRA

Post n°62 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da XGiglioDagostoX
 

Vedo ora,per la prima volta questo tuo blog,meraviglioso.
Ho le mie 5storie da raccontarti,se le trovi interessanti puoi tranquillamente pubblicarle
con le fotografie dei miei bambini
pelosi,salvati da triste fine.
Silvia,la piccolina di casa,Kg2,400,
presa da un'allevatore da un cretino da
corsa che la faceva usare ai suoi 3bambini
da giocare,i bambini con la bicicletta le sn
 saltati addosso rompendole il femore
 in5punti,il padre genio l'ha buttata in
una porcilaia dicendo:tanto muore,lei
c'è l'ha fatta ma ne è uscita epilettica e zoppetta,l'imbecillone l'ha riportata
all'allevatore dicendo che non la voleva
più perchè era difettosa.Dopo qualche tempo dall'allevatore è passata ad un contadino
ed è stato il ns incontro,l'ho vista e
 non ho resistito sn scesa dall'auto ed ho chiesto alla sig.ra se potevo prenderla un'attimo in braccio,risposta:se se la porta via mi
fa un piacere perchè non è
un cane normale!
Era il giugno2007,da allora Silvia
 è la mia ombra,viviamo in simbiosi,
dormiamo insieme e ti confesserò che non
 so sia più lei ad avere bisogno di me
o io di lei,con la sua straordinaria voglia di vivere,non si è mai arresa nemmeno
l'11 maggio di 2 anni fa quando, un lupo cecoslovacco me l'ha aperta a metà ed è viva
 anche grazie alla bravura del ns incredibile veterinario che si è trovato di fronte
 ad un corpicino dilaniato e con 4h
d'intervento le ha salvato la vita,
abbiamo sempre il valium a portata
 di mano e la nutro con gli omogeinizzati
 ed in questo momento è qui,in braccio
a me e ti saluta,con affetto Anna e Silvia
QUESTO MSG ME LO HA INVIATO KLAIRA ( ANNA) E L'HO PUBBLICATO COSI' COME L'HO RICEVUTO.
PER QUESTO HO CREATO QUESTO BLOG, PER RACCONTARE CHE CI SONO ANCHE PERSONE BUONE CHE PRENDONO CON SE' E DANNO AMORE, CHI E' STATO MALTRATTATO E GETTATO VIA COME UNO STRACCIO VECCHIO.
 IL BLOG E' APERTO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RACCONTARE LA STORIA DI UN "INCONTRO BESTIALE"A TESTIMONIANZA CHE L'AMORE ESISTE E ESISTONO GLI ANGELI DEGLI ANIMALI ( ANCH'ESSE CREATURE DI DIO)
Con affetto, Giglio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE A MAGICA_IRE

PER L'AIUTO GRAFICO

 

 

**********

 

 

I video pubblicati
su questo profilo

non sono di mia creazione,
ma copiati da
LIBERO VIDEO

Le immagini sono copiate
 dal web. Se gli  autori
non sono d'accordo
basta contattarmi
che le eliminerò.
 Giglio
 

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell'autore.

In queste pagine non vi è alcun fine, ne politico, ne religioso. Chi commenta  esprime le proprie idee e se ne assume la responsabilità.  Prego gli ospiti di rispettare  il pensiero altrui e le regole della Community di Libero. 

 Gigliodagosto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963