Creato da Gin_dgl il 11/10/2006

Souvenir

appunti sparsi(un mare di cazzate)...strada facendo..

 

 

« A.A.A.Messaggio #99 »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 02 Marzo 2007 da Gin_dgl

Ci vuole calma e sangue freddo...calma..calma...calma...

Sti cazzi...vorrei vedere te con una rompipalle (ed è un eufemismo) per casa, che ti controlla per ogni minima cosa che fai e che non fai, e che ti sta sempre col fiato sul collo.

Mi alzo pacifica, oggi. Dopo un pò, ovvero dopo circa 2 secondi, inizia la solita tiritera. Metti a posto quello, fai quello, fai quell'altro. Si si..ora lo faccio. Poi esce. Decido di approfittarne subito per fumare una sigaretta in santa pace, per poi mettere tutto in ordine come vuole lei.

La borsa che ho usato ieri è sul letto. Portafogli, chiavi della macchina, fazzoletti, gomme, accendino...e le sigarette? Volatilizzate. Mah..strana sta cosa..è tutto qui, come mai le sigarette non ci sono? Le ho fumate tutte ieri? No, non mi pare. Magari sono in un'altra borsa. Guardo. Nulla.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Le ha prese lei! Ha preso le sigarette dalla borsa, ha rovistato tra le mie cose! AAAAARRRRRRGGGHHHHHHHHH. Piangere e disperarsi per delle sigarette nascoste chissà dove non è normale. Le cerco, e più le cerco più divento nervosa perchè non le trovo. Ma una volta ogni tanto non si può fare i cazzi suoi? E mo devo uscire a comprarle. E tornare a casa con l'odore di fumo addosso. E sentirmi dire "Fuma fuma, che ti fa bene. Ancora non l'hai capito che ti viene qualcosa? Vuoi morire come tuo padre?" Nodo alla gola. Questo non è giusto..E poi lo sai che se fai la stronza mi indispettisco di più, e se prima volevo fumare una sigaretta, ora me ne fumo dieci.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM..calma..calma...Devo solo aspettare un altro pò..giusto il tempo di laurearmi e di andare a vivere da sola..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Gin_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bpastrelloalmapensosacercoilmiocentrorullante83daniele_gregorioel.topopsicologiaforenseMadameNoireginevra1154
 

ULTIMI COMMENTI

ci prende oppure no?!
Inviato da: thebonnie
il 19/07/2007 alle 10:17
 
lo so io che ascendete hai..ma meglio che me lo tenga per...
Inviato da: zingowebber
il 29/06/2007 alle 15:50
 
ma dove le peschi queste canzoni?? solo tu le conosci...cmq...
Inviato da: zingowebber
il 29/06/2007 alle 15:45
 
Credo capricorno...ma non so l'ora esatta in cui sono...
Inviato da: Gin_dgl
il 29/06/2007 alle 13:14
 
Eh si..mi ci sto affissando!
Inviato da: Gin_dgl
il 29/06/2007 alle 13:12
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963