« Venti minuti almeno.Il posteriore »

No sonno!

Post n°5 pubblicato il 05 Settembre 2008 da giubbottinofiorino
 
Tag: Sonno.
Foto di giubbottinofiorino

Le televisioni di casa sono in funzione da un bel po'. Io non ho sonno ma sono stanco tanto da desiderare di andare al letto. Ma mi manca il sonno. Che faccio? Ho provato a sedermi sul letto ma quello è bollente, tanto caldo da non riuscire a starci sdraiato sopra a riposare. Anche se la finestra è aperta per far entrare aria fresca nella camera, nella stanza si sente un caldo tale da convincerti a fuggire fuori...in balcone.

Vado al computer. Forse mi distraggo un po'.

Gli occhi sono stanchi e le mani sono pesanti. Lo vedo perchè faccio tanti errori nello scrivere. Ascolto la televisione che si trova vicino al computer mentre scrivo e le cose che sento mi fanno tanto fastidio.

Dopo andrò a dormire. Sì.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Box personalizzato

       Questo è                  personalizzato. 

     E' uno spazio nel mio blog..... .......!!!!!!

              Vorrei sapere che cosa posso farmene.

Adesso ci scrivo dentro qualsiasi cosa e poi deciderò che farne. Magari mi ci diverto!

Adesso ci scrivo dentro qualsiasi cosa e poi deciderò che farne.

        Magari mi ci diverto!    oppure    !!!

Per il momento ci metto dentro qualcosa ......e poi deciderò che farmene.

                Ciao, a tutti.   Ci vediamo dopo..................anzi

 ci leggeremo, dopo!           

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiaramentetuIoSayuriPSICOALCHIMIEgiubbottinofiorinomilionidieuromaxliodasusanne3Kemper_B0yd
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963