Creato da annanoma il 31/01/2010
il blog della sala da poker Made in Italy

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Pokeronline07MarquisDeLaPhoenixmoschettiere62ocsurtekawariannanomasolemar_72astrogoalannafa70morganaelitalianlablorenzo1mazara1950enricofranzoso1962brizzalatoannapaquina
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« GD, carte preziose carte...Euro fever »

Il poker sempre con te

Post n°6 pubblicato il 11 Maggio 2012 da annanoma

Percezione oltre ogni orizzonte

Che il mondo viaggi a velocità supersonica, non lo si scopre certo oggi. Un po’ toglie il gusto della scoperta di quello che accade. Vale un po’ lo stesso anche nel mondo del gambling dove, una volta rotto il monopolio dei selettivi casinò, ed entrati nel democratico mondo dei casinò online, adesso il computer sembra già un ricordo d’infanzia. La nuova frontiera infatti ha virato, manco fosse una performance di Luna Rossa, e continua a virare verso la telefonia mobile. Il gioco d’azzardo sempre e dovunque. Niente attesa quindi. Ma tutto e subito. Nel panorama dei casinò online, la casa da gioco GD Gioco Digitale, legalizzata secondo i parametri dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, è stata una delle prime a rendere compatibile la propria piattaforma anche con il sistema operativo Mac. Naturale dunque che GD fosse all’avanguardia, anche per altri tipi di supporti.


È una questione di compatibilità

GD ha fatto in modo che la propria poker room sia sempre a disposizione del proprio pubblico, ecco perché oggi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, ciascuno con un’interfaccia semplice e intuitiva. Accedendo dunque da questi supporti si potrà partecipare a tornei preimpostati con strutture standard (normale, turbo e tecnico), avere la possibilità di configurare in pochi click tornei personalizzati secondo due modalità: semplice e avanzata, avere la possibilità di salvare e riprendere i tornei in qualsiasi momento, e infine la possibilità di saltare i livelli. Nella vita moderna non esistono tempi morti. Le nuove applicazioni e internet hanno avvicinato qualsiasi spazio. E se poi ci può dilettare con qualche scommessa, vale la pena provare qualche azzardo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963