Creato da annanoma il 31/01/2010
il blog della sala da poker Made in Italy

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Pokeronline07MarquisDeLaPhoenixmoschettiere62ocsurtekawariannanomasolemar_72astrogoalannafa70morganaelitalianlablorenzo1mazara1950enricofranzoso1962brizzalatoannapaquina
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

GiocoDigitale: poker roo... »

GiocoDigitale

Post n°1 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da annanoma
 

Giocodigitale è una sala da poker nata in italia, proprio quando le leggi sul gioco in Italia hanno cominciato a cambiare, nel 2008. Io ho scelto di giocare su questa sala da poker in linea perché mi sento più tutelato. Vi spiego meglio: GiocoDigitale solo per essere presente in rete deve attenersi alle rigide leggi italiane e dunque se dovesse succedere qualcosa, almeno sono tutelato dalla legge.

Questo mi permette di effettuare le mie transazioni senza paura. Lo so che oggi ci sono sale da poker professionali che ricuotono molto successo tra gli appassionati di poker in linea. Ma io sono molto diffidente, quindi se lo siete anche voi giocate su Giocodigitale e prenderete parte a dei tornei entusiasmanti perché ricchi di azione, essendoci a tavoli tantissimi giocatori. L’utenza è prettamente italiana e nonostante le restrizioni sono tanti gli italiani a pensarla come me.

Io GiocoDigitale l’ho scoperto vedendo una pubblicità in tv e per questo è diventato popolare. Il fatto che ci sia un traffico elevato è un fattore molto positivo perché ovviamente i montepremi sono più alti e spesso garantiti. Gioco Digitale non la cambierei con nessun’altra sala da poker anche per la semplicità del software. Non bisogna essere degli esperti del pc per installarlo e poi il software è leggerissimo, è come se non ce l’ho sul pc. Anche questo è un grande punto a favore della sala da poker online che conosce meglio delle altre i desideri degli utenti italiani e li soddisfa nei limiti delle restrizioni che è costretta a subire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963