Creato da io.solespento il 26/09/2008

GiorniSenzaSole

La mia anima è pioggia fine persistente scesa tra le orme dei miei passi nel bosco, scrittura incerta su acquitrini d’ignoto, …lo sguardo è smarrito da sogni sgualciti e cerca lassù, oltre il disegno dei rami, il suo illimitato spazio quieto…

 

 

« Maschera Prigioniera? »

Sto Aspettando

Post n°33 pubblicato il 19 Maggio 2009 da io.solespento

                              

Sto aspettando da tanto, un momento di pace infinita
come quando distesi in un campo di grano
si sentono solo gli aerei passare
e ogni nuvola è un gioco
sempre da trasformare...
come quando nell'alba di un dolce mattino
si ode soltanto il rumore del mare
e la sabbia che scivola fra le mie dita
ha il fruscio della seta
e il silenzio è un incanto
rotto solo dal pianto di un cuore che soffre...
non ha voce il dolore
non ha pace quel cuore...
tristemente galleggia
come un fiocco di neve su un lago ghiacciato
e non c'è primavera che possa far sciogliere il gelo
e le ali spezzate non spiccano il volo
vorrei essere il cielo...
dove un angelo non è mai solo.

      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

GRAZIE DIANAFINI

 

 

  

 

OLTRE

                          

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gatto220simoncina73NATALEKETTYstrong_passionKyarangelojfbrown0io.solespentopuccabrkinderella.lillaclorindaetancrediollynadiavanessasnobmedea966animad.argento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963