Creato da io.solespento il 26/09/2008

GiorniSenzaSole

La mia anima è pioggia fine persistente scesa tra le orme dei miei passi nel bosco, scrittura incerta su acquitrini d’ignoto, …lo sguardo è smarrito da sogni sgualciti e cerca lassù, oltre il disegno dei rami, il suo illimitato spazio quieto…

 

 

« ?Cercando di Fuggire »

Primo Passo

Post n°35 pubblicato il 22 Maggio 2009 da io.solespento

Aver preso sull'anima mille schiaffi ieri e alzarsi il giorno seguente, come se non fosse successo niente...non è così semplice devi prima oltrepassare quella barriera,quel muro viscido che è il male...

I mali se affliggono duramente affliggono per poco,altrimenti se lo fanno a lungo vuol dire che si possono sopportare...I mali che fuggi sono in te,non ci si vendica mai bene ricorrendo al male...

A volte si confonde il dolore con la rabbia ma in fondo è quella che ci spinge a reagire...diamo la colpa dei nostri tormenti al destino... Il "Destino" la parola che racchiude la sorte della gente? oppure la solita scappatoia per fuggire alle nostre responsabilità?

In fondo l'uomo non è altro che quello che progetta di essere,niente altro che l'insieme dei suoi atti,niente altro che la sua vita...

La "vita"

La vita preziosa...il sole,le onde del mare,il vento tra le foglie che sublime rumore...chiudi gli occhi, la senti la vita? sussurra lieve un canto di pace... respiro il vento,adesso la sento la mia anima canta, ero distratta,dall'odio assuefatta...

guarda il cielo e osserva le stelle la notte buia è la paura che tace...riapro i miei occhi,chino il mio capo,mi accorgo stupita che adesso non cado...sole s.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

GRAZIE DIANAFINI

 

 

  

 

OLTRE

                          

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gatto220simoncina73NATALEKETTYstrong_passionKyarangelojfbrown0io.solespentopuccabrkinderella.lillaclorindaetancrediollynadiavanessasnobmedea966animad.argento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963