Creato da io.solespento il 26/09/2008

GiorniSenzaSole

La mia anima è pioggia fine persistente scesa tra le orme dei miei passi nel bosco, scrittura incerta su acquitrini d’ignoto, …lo sguardo è smarrito da sogni sgualciti e cerca lassù, oltre il disegno dei rami, il suo illimitato spazio quieto…

 

 

« Il Viaggio della VitaLa mia libertà »

Il tuo volto negli occhi della gente

Post n°46 pubblicato il 07 Luglio 2009 da io.solespento


È facile andare avanti quando l'anima gioca, ma quando l'anima è in pena il sentirla riporre i suoi giocattoli rende ardua la vita...

Ci sono pesi che affliggono l'anima, ci sono ostacoli che rendono oscuro il giorno che ci chiama, ci sono ombre che conoscono il nostro nome e la loro voce canta nel nostro cuore...

Osserva negli occhi del prossimo la tua immagine riflessa, e vedrai l'orrore che rifuggi...
Si generoso con gli altri, e quando cercherai il tuo volto negli occhi della gente ritrovando un sorriso, le ombre dimenticheranno per sempre il tuo nome...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

GRAZIE DIANAFINI

 

 

  

 

OLTRE

                          

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gatto220simoncina73NATALEKETTYstrong_passionKyarangelojfbrown0io.solespentopuccabrkinderella.lillaclorindaetancrediollynadiavanessasnobmedea966animad.argento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963