GiorniSenzaSole - La mia anima è pioggia fine persistente scesa tra le orme dei miei passi nel bosco, scrittura incerta su acquitrini d’ignoto, …lo sguardo è smarrito da sogni sgualciti e cerca lassù, oltre il disegno dei rami, il suo illimitato spazio quieto…
« Precedenti Successivi »
 

Tra me e me

Voglio scrivere il mondo dentro me, voglio dedicarlo a chi voglio io e vivere nella magia, voglio vivere come poesia... la mia...
 

Buon 2010

L'anno vecchio sta per finire, ormai manca poco, ma prima voglio ringraziare tutte le persone che me l'hanno reso sopportabile anche durante uno strano periodo... E voi tutti,in un certo modo l'avete fatto,anche solo leggendo i miei pensieri qui...Grazie!
 

Guarda Adesso

 Il momento giusto non esiste, ma noi lo aspettiamo in eterno, e così sprechiamo la nostra vita ad attendere qualcosa che non arriverà mai! La grazia del presente è nascosta dalla nostra mente indaffarata a cercare cose con la convinzione che esse possano darci la soluzione. Ma ciò non sarà mai vero! Guarda adesso, in…
 

Burattino

 Come i fili che danno vita al burattino,guiderò la mia anima verso la strada che non scorgo...Ombre mi osservano lasciandomi passare...è venuto il tempo di ricominciare...Lungo la strada della vita camminerò,semmai luce o buio troverò,quei fili mai più lasciar cadere dovrò...
 

La mia libertà

Ora vado... ma non ti lascerò mai Sarò sempre accanto a te: seduta all'ombra dei rimpianti tuoi... Ciò che fu Sogno diverrà tormentosa Ossessione...Sto cercando una libertà che non ti appartiene...La barca è salpata, lascia il porto in una sera con poche stelle e molte nubi... non ha una meta, prende il largo in cerca…
 

Il tuo volto negli occhi della gente

È facile andare avanti quando l'anima gioca, ma quando l'anima è in pena il sentirla riporre i suoi giocattoli rende ardua la vita...Ci sono pesi che affliggono l'anima, ci sono ostacoli che rendono oscuro il giorno che ci chiama, ci sono ombre che conoscono il nostro nome e la loro voce canta nel nostro cuore...…
 

Il Viaggio della Vita

Lasciandomi cadere da una riva come un sasso... assorbo tutti i colpi di questa vita adesso... Cercando nell'anima le infinite sensazioni che fan vibrare il corpo e nascere emozioni ...Al vento lasciar prender l'odio e l'ira perdendoli nel cielo dove il pensiero non arriva... Porto con me bagagli d'esperienze pieni mentre continuo questa discesa senza…
 

La Cima

Dedicato tutti coloro che affrontano le difficoltà senza perdere la voglia di vivere.Le difficoltà non sono altro che gradini per arrivare in cima. Non bisogna compatirsi perché ci sono toccate, ma superarle, e diventare forti, poiché la successiva sarà sicuramente più dolorosa della precedente. Deve essere la nostra vitalità a guidarci. La cima di questa…
 

Attimi

 A volte basta un attimo, per far esplodere una manciata di parole, che accendono i contorni di una dolce-amara illusione... Un attimo, e con una pennellata avventata e superficiale, si può dipingere l'Inferno sulla tela della propria vita... La vita è un susseguirsi di attimi: ne basta uno soltanto, per poter abbracciare le stelle, e…
 

Lei

 Arriva di notte, accompagnata dal silenzio che circonda la mia vita. Ritorna come ha sempre fatto nei momenti più duri, si siede accanto a me e mi osserva per poi riprendere il suo posto nel mio cuore... Lei... il suo nome è Solitudine... il suo abbraccio è gelido...
 

« Precedenti Successivi »