Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Senza internetFuturo »

Bolla di sapone

Post n°95 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da o_Jeremiah_o
 

Riprendendo il discorso F.

Nulla è evoluto, anzi si è ingarbugliato di più. Oggi è stata la terza volta in due settimane che l'ho invitato ad uscire con me (oggi veramente pranzo a casa mia...) e che lui ha rifiutato. Fin qui potrei mettermi l'anima in pace, come avevo fatto la volta scorsa, ma poi accade che lui mi cerchi.
Gli ho anche detto che non preferisco le ragazze.
Allora mi chiedo... ma l'hai capito che ci sto provando? Se rifiuti di uscire con me perché non ti va il fatto che io ci stia provando, perché l'indomani mi chiami per andare insieme all'università? E perché non ti scolli da me anzi sono l'unico che saluti prima di andare via? Perché cerchi sempre il contatto fisico, palese o sfiorato? Io cosa devo pensare?

Prima lancia il sasso e poi lo ritira.
Così passo le giornate a chiedermi cosa fare... chiunque conosco mi dice che lui ci prova e mi dice di buttarmi; ma penso, avrà forse paura di quello che potrebbe accadere? E come gliela faccio passare?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GiorniSparsi/trackback.php?msg=9878887

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Buiosudime
Buiosudime il 14/02/11 alle 05:13 via WEB
Niente più di un futuro luminoso… trapunto di stelle in un oceano di pace. Un calice d’amore possa accompagnare tutti i tuoi giorni. Buon San Valentino…
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 15/02/11 alle 17:00 via WEB
direi che non è la migliore delle frasi da affiancare ad un post del genere...
 
Bluedeep_Sea
Bluedeep_Sea il 14/02/11 alle 16:50 via WEB
Crogiolarsi sui perchè ipotetici n un primo tempo è bello, forse anche romantico, ma alla lunga credo ci esponga ai rischi di vivere in realtà parallele. Secondo me questa paura si fa passare conoscendosi e frequentandosi laddove questa voglia è condivisa. Altrimenti la prenderei come accade, mettendo anche in conto di stufarmi del gioco presto o tardi. Di indecisi ne ho avuto già abbastanza. ;) Intanto, mettici la tua come stai facendo.
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 15/02/11 alle 17:02 via WEB
Beh, ho ormai preso la filosofia che "vedendo facendo". Solo che, poiché i comportamenti sono molto contraddittori, spesso passo delle giornate buie in cui mi chiedo cosa stia accadendo... poi, fortunatamente la vita scorre regolare. :) un saluto
 
dedatodaniela
dedatodaniela il 14/02/11 alle 19:06 via WEB
Ma..mi domando:cosa stai ancora aspettando?..Io penso che sia arrivato il tempo che tu prenda in mano la situazione..non hai 15 anni!..io penso che una cosa importante dell'essere adulti e' l'avere coscienza di quello che si e'..beh..chiarisci quello che provi x lui...prova a baciarlo...fai quello che ti senti,ma fai qualcosa x liberarti da ogni dubbio.. ti abbraccio!!!
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 15/02/11 alle 17:04 via WEB
Si, teoricamente... però dato che mi ha detto di no alle tre volte che gli ho chiesto di uscire, come trovo il modo di prendere in mano la situazione? Mica lo posso baciare all'università... boh... un abbraccio anche a te!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963