Giovani In Lotta - blog del Coordinamento dei Giovani In Lotta
« Precedenti Successivi »
 

9 ottobre 1967 EL DIA DEL GUERRILLERO HEROICO 9 ottobre 2009

"Ci sono uomini che    lottano un giorno        e sono bravi,altri che lottano un anno        e sono più bravi,       ci sono quelli chelottano più anni e sono         ancora più bravi,    poi ci sono quelli che    lottano tutta la vita:                essi sono gli       IMPRESCINDIBILI".I Giovani in lotta ricordano con grande dolore la morte del compagno Ernesto Guevara De La…
 

Per non dimenticare!

6 AGOSTO 1945: BOMBA NUCLEARE SU HIROSHIMASono passati 64 anni dal giorno in cui il bombardiere americano Enola Gay sganciò il suo carico di morte sulla città giapponese di Hiroshima. 140.000 vittime, 80.000 a Nagasaki tre giorni dopo. I sopravvissuti combattono ancora oggi con le conseguenze di quella tragedia. Un simile disastro non deve ripetersi…
 

SOLIDARIETA' AGLI OPERAI DELLA INNSE DI MILANO!

PIENA SOLIDARIETA' AGLI OPERAI IN LOTTA DELLA INNSE DI MILANO CONTRO LA CHIUSURA DEL LORO STABILIMENTO!blog operai INNSE
 

In memoria di Roger Abraham Vallejo!

CONTRO IL GOLPE MILITARE IN HONDURAS!ZELAYA AMIGO, EL PUEBLO ESTA CON TIGO!Dal diario La Prensa 1 Agosto 2009: il presidente del Parlamento Centroamericano, la hondurena Gloria Oqueli ha detto ai giornali che " i golpisti sono disperati perchè c'è un popolo che li travolgerà senza machetes, senza pistole senza nessun tipo di arma".PER RIMANERE INFORMATI SULLA…
 

MASSACRO GOLPISTA IN HONDURAS!

MASSACRO GOLPISTA IN HONDURAS!ASSASSINATO ISIS OBED MURILLO MEJAS, GIOVANE DI 19 ANNI!SOLIDARIETA' AL POPOLO HONDURENO IN LOTTA!Per essere informati sulla situazione e sulla lotta del popolo hondureno per riportare la democrazia nel proprio paese e il legittimo presidente Zelaya, cacciato da un colpo di stato militare, è nato un blog dove potete trovare tutte quello…
 

HONDURAS RESISTE!

SEGNALIAMO UN CANALE YOUTUBE-SEZIONE REPORTER NATO DA POCO, MA GIA' MOLTO VISITATO.UN CONTRINBUTO IN PIU' CONTRO LA DISINFORMAZIONE MEDIATICA, PER UNA VERITA' RIVOLUZIONARIA!CLICCA QUI
 

Contro il colpo di Stato in Honduras !

VIDEO FOTOContro il colpo di Stato in Honduras , in solidarietà al processo di integrazione latino americanoMARTEDI’ 30 GIUGNO SI E' TENUTO A ROMA UN IMPORTANTE E PARTECIPATO SIT-IN DI FRONTE ALL’AMBASCIATA DELL’HONDURASCome in moltissime capitali latino americane ed europee e in molti paesi di altri continenti, anche a Roma oggi si è svolta una manifestazione…
 

24-6: A ROMA SIT-IN DI PROTESTA CONTRO LA VISITA DEL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO!

“Una vergogna per chi ha a cuore i diritti del popolo palestinese”Italia e Israele appaiono sempre più vicini sui processi in corso nel Medio Oriente. Questo il messaggio che il primo israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente del consiglio Silvio Berlusconi hanno voluto lanciare dopo l’incontro a Palazzo Chigi. «Apprezzo il progetto israeliano di smilitarizzare…
 

LOTTA PER LA CASA A CENTOCELLE!

Dalla seduta di Consiglio del Municipio Roma VII:Interessante e proficua la seduta del 23 giugno iniziata con una manifestazione degli occupanti della ex scuola elementare A. Vespucci. Allarmati da voci di denunce e sgomberi la loro portavoce ha sottolineato la mancata risposta da parte delle istituzione alla grave carenza di alloggi popolari e le difficoltà…
 

Emergenza casa, occupati due stabili a Tor Vergata e Centocelle

IL COORDINAMENTO GIOVANI IN LOTTA ESPRIME LA TOTALE PARTECIPAZIONE E SOLIDARIETA' ALLE FAMIGLIE OCCUPANTI!Circa settanta famiglie hanno occupato uno stabile di via Alessandro Stoppato 108, a Tor Vergata. Action ha lanciato una "Opa", "Offerta pubblica di affitto sull'Hotel La Mela" al momento inutilizzato. Propongono che gli alloggi invenduti di questo stabile di proprietà del gruppo…
 

« Precedenti Successivi »