Giovani In Lotta

blog del Coordinamento dei Giovani In Lotta

 

 

« Nuova vittoria del Socia...Guadalupa. Barricate, sc... »

Giovani In Lotta presenti all'Iniziativa dell'Associazione La Villetta per Cuba di Roma

Post n°83 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da giovanilotta
 

img

dal 16 al 19 febbraio, sarà in Italia Carolina Amador Perez, funzionaria della Federazione delle Donne Cubane (Fmc) che si occupa anche del tema dei Diritti Umani presso le Nazioni Unite a Ginevra. 

 L’idea è quella di organizzarLe un benvenuto a La Villetta. Per l’occasione saranno presenti oltre al Presidente dell’Associazione anche Tina Costa, Bianca Bracci Torsi, Adriana Spera, Simonetta Greco, Yamila Pita, consigliere politico dell’Ambasciata di Cuba in Italia e tutte le donne de La Villetta. Alla fine dell’incontro se vorrete, potrete fermarvi con noi per mangiare qualcosa tutti assieme.

L’incontro si terrà lunedì 16 febbraio alle 18

presso la sede de

La Villetta in via degli Armatori 3 - Garbatella

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GiovaniInLotta/trackback.php?msg=6525173

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
leo vt il 17/02/09 alle 12:13 via WEB
compà,lo avete visto il film di grimaldi"l'asse del bene?" è un documentario sul sud america che vi piacerebbe,saluti e a presto
 
giovanilotta
giovanilotta il 17/02/09 alle 12:41 via WEB
Assolutamente si compagno! Siamo stati alla presentazione alla libreria Rinascita a Largo Agosta dove Grimaldi ha presentato appunto il suo documentario che parla, tra l'altro, del 16° Festival Mondiale della Gioventù e degli Studenti tenutosi a Caracas ( Venezuela ) nell'Agosto 2005 "Per la pace e la solidarietà lottiamo contro l'imperialismo e la guerra" ; al festival erano presenti alcuni nostri compagni partiti con la delegazione "Italia Antimperialista" che hanno potuto conoscere dal vivo la realtà della rivoluzione bolivariana socialista in atto nel Venezuela ed hanno potuto conoscere tantissime realtà di lotta ( erano presenti 144 delegazioni di vari paesi al mondo per un totale di migliaia e migliaia di giovani ). Siamo molto vicini e cerchiamo di portare, nel nostro piccolo, la più alta solidarietà internazionalista alle realtà rivoluzionarie del latino america con incontri e momenti di approfondimento di questi paesi. Siamo stati anche presenti alla visita di Morales, presidente indio della Bolivia e leader del MAS Movimiento al Socialismo, all'università La Sapienza Di Roma e alla visita a Roma di Hugo Chavez. Speriamo che Grimaldi continui nella sua opera di informazione rivoluzionaria delle trasformazioni in atto nel latino america e non solo. E' importante soprattutto per noi giovani compagni e non solo avere la certezza che nel mondo un cambiamento è possibile e necessario. Hasta la victoria siempre!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sempre io il 17/02/09 alle 19:31 via WEB
immaginavo per questo ve lo dicevo,è importante tenere d'occhio queste esperienze. passando ad altro ricordatevi di farci sapere per quella campagna sull'edilizia scolastica,qui da noi sta prendendo benissimo,scuole aderiscono in blocco e nuovi ragazzi si avvicinano. spero di avere notizie al più presto,ne avevo parlato con alcuni dei vostri all'ultima manifestazione. saluti comunisti.
 
   
giovanilotta
giovanilotta il 17/02/09 alle 20:07 via WEB
Si compagno, ricordiamo e invieremo al più presto tutto quanto. Purtroppo in questo periodo ci sono sempre tremila impegni, sempre con tematiche simili alle vostre :-)! Ad esempio ora stiamo costruendo un'assemblea territoriale sulla precarietà da tenere a Marzo. Ci sentiamo al più presto! HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
ariio il 19/02/09 alle 16:17 via WEB
buono buono,però se ci inviate il vostro simbolo e magari un contatto,modifichiamo i questionari e ve li inviamo.
 
     
giovanilotta
giovanilotta il 19/02/09 alle 23:27 via WEB
Ok, sarà fatto, anche se i Giovani In Lotta come simbolo hanno un semplice Pugno Chiuso. Come simbolo usiamo anche il banner del nostro sito. Questo come informazione, ma comunque abbiamo inviato una mail. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
studente nucleo il 26/02/09 alle 21:05 via WEB
scuasate ma non mi è arrivata,se potete rimandare(a quella di viterbo)la prossima settimana vi invio il questionario fatto.sentendo prima il nucleo romano.
 
     
giovanilotta
giovanilotta il 27/02/09 alle 00:12 via WEB
giusto compà, infatti l'abbiamo inviata al nucleo roma. A breve vi arriverà l'email. Hasta la victoria final!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: giovanilotta
Data di creazione: 06/11/2008
 
 

17,18,19 APRILE 2009 3 GIORNI NOSTOP PER CUBA

Il Coordinamento Giovani In Lotta aderisce alla:

LA VILLETTA INIZIATIVA

 

CENTOCELLE PER LA PALESTINA!

solidarietà con la Palestina

genocidio a gaza

Promuovono: Laboratorio Sociale Autogestito 100celle – Spazio sociale “Centocelle aperte” -  Comitato “Donne 100celle e dintorni” – Associazione culturale “Il Geranio” – Comitato “Palestina nel cuore” – Centro d’Iniziativa Popolare (CIP) – CIRC Internazionale – Comitato popolare di lotta per la casa – Coordinamento per la difesa del parco di Tor Tre Teste-Alessandrino  – Coordinamento dei Giovani in lotta

 

LEGGI ALZA LA TESTA!

PRIMA PAGINA

  LEGGI ALZA LA TESTA! IL GIORNALE CARTACEO DEL COORDINAMENTO GIOVANI IN LOTTA!

RICHIEDINE UNA COPIA INVIANDO UNA MAIL CON RECAPITO POSTALE A giovani-in.lotta@libero.it

IN QUESTO NUMERO:

editoriale: I GIOVANI, LA PRECARIETA' ED IL TERRITORIO. LA NOSTRA LOTTA! , pag 2 NO ALLA SCUOLA PRECARIA pag 3 CULTURA E PRECARIETA', PRECARIETA' E LOTTA PER LA CASA. SPORTELLO POPOLARE AL QUARTICCIOLO, pag 4 64° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO, pag 5 SULLE ORME DEI PARTIGIANI - LA RESISTENZA CONTINUA!, PIERO CALAMANDREI:"LO AVRAI CAMERATA KESSERLING...", CALENDARIO PROLETARIO, pag 6  A ROMA PARTE LA CAMPAGNA BDS PER LA PALESTINA!

 

Via Casilina altezza Centocelle

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

9/X/67: muore l'uomo nasce il mito.
Inviato da: gabbianoscarlatto
il 12/05/2010 alle 14:00
 
lo dovrebbe ricordare chi sta rivalutando il...
Inviato da: PITTRICE_DI_SINISTRA
il 07/11/2009 alle 19:43
 
Il Che vive! Andate avanti cosi compagni!
Inviato da: ElCheVive!
il 10/10/2009 alle 00:58
 
morto per i fascisti..... vivo per tutti gli altri che...
Inviato da: ninograg1
il 09/10/2009 alle 21:17
 
Hasta la victoria siempre compagno! Le tue parole dicono...
Inviato da: giovanilotta
il 08/08/2009 alle 01:21
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Piperita_braminaemilianolatanzaavvmarchisiopaolapucci5valentinapasquale1gimen1967agermeusfranca.carusipierddBertRougfrenguellialessandrolucianoserra.dfrapezonebra_80giurintano.paolo
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963