About a Girl - I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 373

Ci sono delle sensazioni che non provo piu' da tantissimo tempo, tipo l'abbandono totale di quando senti dentro di te che stai facendo la cosa piu' giusta che si possa fare nella vita, la certezza radicata dentro l'anima che sia quello che vuoi.Tipo osservare con adorazione la sua mano delicata, forte, sicura, mai maldestra che…
 

Non sono una ragazza forte, la vita mi sta travolgendo e da quando eugy non è più a casa con me e sono praticamente davvero da sola il tutto è diventato davvero duro.Quindi, dato che sembra esserci una soluzione a tutto, eccomi a cercare su google la ricetta della felicità. Quello che credo di aver…
 

Post N° 371

In partenza per la città infernale:-( ma perchè il we dura così poco? mi mancherà tutto tanto... cosa si deve fare, ma ne varrà la pena poi?
 

perchè ho molto peccato, in pensieri, parole opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa

La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda. Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera, solleciti per le necessità dei fratelli, premurosi nell'ospitalità.Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel…
 

Hai Ragione!

Sorridete di piu' e fate l'amore di piu'..pensare troppo e troppo profondamente vi rende pesanti e noiosi..alleggeritevi dai quei pensieri che vi affollano la mente..diventate cosi' menosi.. e poi nessuno vi vuole intorno e cosi' per non stare soli provocate le persone perche' quello è l'unico modo per  avere un dialogo con qualcuno..non siete felici voi e…
 

In bilico

...sono tornata a casa nella Marche, sto scrivendo dalla mia consueta scrivania...al lavoro non c'è mai assolutamente un attimo di pace, essere in un open space con altre 10 persone rende questa cosa impossibile e a casa quei coglioni di infostrada no riescono ancora a sitemare una particella toponomastica che non sia "via, corso o…
 

Post N° 367

Oggi... a sentir bene, dalle parti di via della Spiga, si sentiva profumo di primavera....e si vedeva anche! bastava affacciarsi alle vetrine! :-)Cmq, qui si lavora anche di sabato sicchè... niente profumi reali ma solo ricordi!La sensazione che prevale cmq è di fierezza di me stessa e quindi, per ora, " vai con Dios!"Baci volanti!
 

Post N° 366

Sono ancora viva, alle 22:18 ancora al lavoro, ma VIVA!!!!MI mancate! Spero di potermi aggiornare su di voi nel we!Saluti speciali a Rita!
 

Fantasie su una chaise-longue

...oggi ero in treno che tornavo giù da Milano ( ho trovato casa!!!, ma andiamo con ordine!) e...sonnecchiavo, o meglio...ero in uno stadio che io amo tantissimo, a metà tra il sogno e la veglia, stato in cui riesco a pilotare i sogni, cioè sono del tutto abbandonata, come se stessi sognando...ma quello che accade…
 

le mie 5 strane abitudini...

anche io, come ho letto non ricordo dove, mi annuso le dita dopo essermi grattata la testaa dire il vero, annuso tutto, tanto che S. mi dice che " conosco il mondo attraverso l'olfatto io "verifico che non ci siano scorpioni nei miei stivali prima di indossarli ( questa è una mania provocata da trauma…
 

« Precedenti Successivi »