Creato da chiara.gamboz il 07/02/2009

Open your eyes.

Find your strength inside.

 

« The owls. :DForse paragonarti ad un ... »

Tutto cominciņ con una semplice batteria e un giro di basso.

Post n°50 pubblicato il 21 Agosto 2011 da chiara.gamboz
Foto di chiara.gamboz

Qualcosa è cambiato, qualcosa non è come prima.

Forse sto giocando con altre regole, non trovi? C'è qualcuno che mi controlla.

E' troppo tardi per farsi domande? E' troppo tardi per far finta di niente?

Credi in te, credici. Chiudi gli occhi e vola.

Cos'è la gravità? Cosa vuoi che siano i limiti della gente?

Sono pronta, baciami un' ultima volta, perchè le parole non mi porteranno giù.

Ho sognato troppo tempo la libertà, ma se ti va sarà più facile fendere l' aria se sarai con me.

Baciami un' ultima volta, e dimmi ciò che sai.

Non sono più io, lo sento. Non voglio che mi controllino. Mi hanno sempre fatto illudere, mi hanno tarpato el ali.

Pensi di avermi sconfitto, ma ti voglio dire grazie.

Perchè ora sono dura come il diamante, le parole non mi porteranno giù.

Cos'è la gravità? Cosa sono i pregiudizi?

Non ho risposte, ho solo infinite domande. Non so le la mia strada è giusta o se mi sono perduta.

Sarà troppo tardi per tornare?

Sono io, sono io ad essere pazza perchè riesco ancora a vedere le stelle?

C'è un Angelo che spero abbia pietà di me.

E' bellissimo socchiudere gli occhi e vedere finalmente la luce.

Baciami un' ultima volta, e dimmi se lo senti anche tu, tanto che senso può avere?

C'è qualcosa che non va col mondo di oggi, qualcosa è andato storto.

Dio fa impazzire gli Angeli come te.

Quando anch'io ho perso il mio appiglio pensavo di perdermi, stanca di vivere una bugia.

Ma è bellissimo socchiudere gli occhi e vedere finalmente la luce.

 

-Please go for your dreams. Whatever your ideals...

You can became whatever you want.-

-MJJ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pusssy1spartacusdgl2stellina.996alessia_97chiara.gambozjusa97buon_carattererosecestIavieMistralswingliomax1Sky_Eaglearmandotestiintemperiepeppe.leccepamela101
 

ULTIMI COMMENTI

L'altro giorno ti ho inviato una mail, la tua casella...
Inviato da: stellina.996
il 01/10/2011 alle 14:32
 
E' bellissimo.
Inviato da: stellina.996
il 01/10/2011 alle 14:32
 
Vivo con quella paura.
Inviato da: chiara.gamboz
il 21/09/2011 alle 12:11
 
Bellissimo, come tutto ciņ che scrivi. Per me č stato...
Inviato da: stellina.996
il 14/09/2011 alle 21:46
 
Questa serie č davvero mozzafiato. Un tantino tragica, ma...
Inviato da: chiara.gamboz
il 07/07/2011 alle 21:49
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

RLLY, U THINK I'M CUTE? :3

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963