Un blog creato da rufolo77 il 15/03/2007

Giuggiolomania

L' arte di sapere Oziare ! ... o no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rufolo77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RN
 
 
 
 
 
 
 

MI DESCRIVO UN Pò !!!

X chi volesse sono su Messenger !

immagine 

giuggiolone77@hotmail.it   oppure...

http://giuggiolomania.badoo.com/ 

( pieno di FOTO .... ) oppure ancora

su SKYPE:  giuggiolone77

Eccomi qua...immagine

Mi chiamo Claudio,  ho 30 anni sono del segno del Toro

Vivo a Rimini e sono felicemente...

INNAMORATO di TE... Mia cara Patacchina!!!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

METEO ITALIA DI OGGI

immagine

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

QUALCUNO VUOLE FAVORIRE ...!

immagine

..E c'è pure il caffè !!!

 
 
 
 
 
 
 

TI SCATTERO' UNA FOTO - TIZIANO FERRO

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=cPAzLBbmx3k

Ricorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
Ti scatterò una foto…

Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un' altra foto

Perché piccola potresti andartene dalle mie mani
Ed i giorni da prima lontani saranno anni

E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire

E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante
Ma pure avendoti qui ti sentirei distante
Cosa può significare sentirsi piccolo
Quando sei il più grande sogno il più grande incubo

Siamo figli di mondi diversi una sola memoria
Che cancella e disegna distratta la stessa storia

E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire

Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno…
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore
Lo stesso sapore con te
Io Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire…

 
 
 
 
 
 
 

CALENDARIO DELLA FINANZIARIA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

LA VESPA TIGRATA

immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« GARA di PESCA al LAGO RI...Passo di Viamaggio & Boc... »

LA VITA è PIENA di SORPRESE !!!

Post n°68 pubblicato il 16 Giugno 2007 da rufolo77

...In questi giorni non sono stato presente... .....mi scuso con i blogger amici di passaggio, ma purtroppo tra i casini del lavoro... (che mi toglie l'esistenza) e... quel pezzettino di vita che riesco a frequentare,  mi rimane molto poco tempo per scrivere..

In questi ultimi giorni sono successe molte cose interessanti,,,.. hanno fatto rivivere in me una valanga di pensieri... di situazioni... di immagini ; sia del passato che di un prossimo futuro !... sarò sincerò, ...voglio essere vago x ora.
Vorrei solo avere  il tempo di ritagliare un piccolo spazio personale di me,... cercare di liberare le cose inutili nella mia mente e di essere pronto a focalizzare qualcosa di concreto per la mia vita !

Ed ora per TE ,.,.,.,.,. occhioni dolci e curiosona ..............non voglio anticiparti niente, e lasciarti cosi sulle spine... sai che le cose + belle vanno dette guardandosi negli occhi ... o forse mi sbaglio !?


PS: non fare tardi ... che ho fame !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enigma.81lastiadastellaegretarufolo77febbraio1948buioluna1angipassgiuseppe.mazza28fedeandreaforeverelcorazon94barbara.casadeirossiMauro.Manduchiaciavamalu167
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sempre + vivo !
Inviato da: rufolo77
il 11/03/2011 alle 16:31
 
Madonna ... è ora che aggiorno qualcosa !
Inviato da: rufolo77
il 23/05/2009 alle 12:48
 
Mia piccola SIDRIIIIIIIIIII Ti voglio un mondo di bene......
Inviato da: rufolo77
il 06/02/2009 alle 17:46
 
Sei troopoooo bella ... Ogni giorno mi piace sempre +++ ^^^...
Inviato da: rufolo77
il 06/10/2008 alle 09:16
 
No no - effetivamente non ho tempo di scrivere incorniciare...
Inviato da: rufolo77
il 24/07/2008 alle 19:31
 
 
 
 
 
 
 
 

LA MOTO !!!

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

BISCOTTO DELLA FORTUNA

E' impossibile amare una seconda volta ciò che si è veramente cessato di amare. François de La Rochefoucauld

 
 
 
 
 
 
 

ECCO IL MIO NOME !!!

immagine 
 
 
 
 
 
 
 

ALLA RICERCA DELLA CHIAVE...

La speranza è ....

 l'ultima a morire...immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

HOBBY PERSONALI

  • Moto 
  • Pescare
  • Andare a funghi
  • Montainbike
  • Palestra
  • Gli amici
  • LE DONNE !

 
 
 
 
 
 
 

CATTIVERIA !!! ...MA GRANDE VERITà..

immagine
 
 
 
 
 
 
 

RAGAZZA SEXY PERFETTA !

 
 
 
 
 
 
 

CAZZATA DELLO SCOIATTOLO...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

TUTELA DELLA PRIVACY

 

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy e da successive modifiche ed integrazioni), dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini  personali inserite nel Blog, ad esclusione di quelle pubbliche Web Spamming  non possono essere copiate o utilizzate previa autorizzazione dell'autore del Blog.

Si avvisano i visitatori che il Blog potrebbe contenere articoli di vicende casuali o tratte da fatti puramente immaginari, pertanto non si assumono responsabilità sugli argomenti trattati !

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963