L'Araba Fenice - Una Stella senza età, come un mito che non vuole spegnersi. OGNI RIFERIMENTO A COSE, FATTI E PERSONE E' PURAMENTE VOLUTO!
« Precedenti Successivi »
 

Giusti sapori

Sono la parte piccante che ti manca.......
 

Regno animale

Tra le tante varietà di Uccelli...... quelli che preferisco... sono i Rari!
 

...

 C'è sabbia sulle mie labbra...... il desiderio è diventato arsura...Oblio di voglie e sete di passione.Sono solo Sorgente impetuosa dove attingere il nettare di ciò che sono........ la Bocca, sarà il tuo ingresso. 
 

Per me.

   Io, femmina che fa sangue...... debole alle voglie, tenute strette... conservate... inesplose...Accendimi e gonfia la smania con solitarie carezze...... e audaci saranno le emozioni a vibrare nel mio stomaco.Io ... Lupa virtuosa nel mio Mito; di ciò che ero... e di ciò che conservo dentro. Giugola.... for ever   
 

T'Immagini!!!!

Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere... non voglio mica dire che sia in mala fede...per carità.... pero'...pero' qui qualche cosa NON VA!!! Fantasie, fantasie che volano libere fantasie che a volte fan ridere fantasie che credono alle favole...
 

Auguri

Non so neanche se e quando lo vedraima a me questo giorno piace ricordarlo qui!Auguri... Nik!
 

... e poi....

Ero convinta che esistesse una sola e unica verità. Ma non è vero. La verità è quella del momento e mai costringere qualcuno a dirti qualcosa che vorresti sentire. Si rischierebbe di avere esattamente l'effetto contrario. Credo che a volte il tempo è l'unica medicina capace di curare le incertezze, i dubbi... Il tempo "bestia"…
 

Non mi va!

No, non mi va...... Oddio, in verità mi andrebbe, ma adesso proprio non mi va!  Ma ne caso in cui ci ripensassi.... ti chiamo e te lo dico!  
 

Vampire per vizio

Ieri notte mi sono "fatta" un meraviglioso film dell'orrore. Sarà che da sempre ne sono una accanita estimatrice, ma ultimamente riesco ad immedesimarmi così tanto in queste storie tanto che riflessioni spontanee sono quasi scontate. Parliamo di Vampiresse succhiasangue. "Piccole" e povere donnine abituate a bere sangue di dubbia provenienza e che grazie a conoscenze avute per…
 

E' morto il Pincher nano!

Potrebbe sembrare che io sia contenta di questo funebre accadimento, ma vi assicuro che in fondo, ma proprio in fondo al mio cuore non lo sono affatto! Anche se non nascondo che la bestia non è che mi stava troppo simpatica. Ma di bestie in giro ce ne sono tante e quindi.... E' successo che con…
 

« Precedenti Successivi »